1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore dns 80710102

Discussion in 'PS3 Networking' started by stiv87, Nov 27, 2008.

  1. stiv87

    stiv87 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    89
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    dove voglio io!
    Oggi 27/11/2008 dopo vari mesi di funzionamento partite in linea connessioni internet.

    La mia ps3 a smesso di accedere al playstaton network e agli aggiornamenti.

    La cosa strana e che le pagine web le visualizza ancora.

    Settaggi ruter non ci sono problemi configurazione perfetta.

    Mi da errore DNS 80710102, ma non è vero le pagine web le apre.

    Vi prego illuminatemi voi.

    Vi ringrazio in anticipo
    Last edited: Nov 27, 2008
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Joined:
    Mar 27, 2007
    Messages:
    1,714
    Likes Received:
    82
    Trophy Points:
    136
    Location:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    posso solo dirti che un mio amico con cui dovevo giocare online stasera ha avuto lo stesso identico problema. Io invece mi sono collegato tranquillamente...
  3. stiv87

    stiv87 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    89
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    dove voglio io!
    forse è un problema di play station network, spero
  4. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 8, 2008
    Messages:
    572
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Di fianco a jose mourinho
    Stesso problema lo sta dando a me, usando il mio solito modem via cavo di alice che uso sempre mi da errore di dns, se provo invece con un modem wi fi che ho della netgear si collega tranquillamente (unico problema io online gioco a fifa09 e con il modem netgear se mi invita qualcuno ad una partita mi si blocca nella schermata di selezione della squadre e non mi fa andare avanti:cry:)
  5. niko83

    niko83 Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    186
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Lecce
    anche a me identico problema.ragazzi ma per curiosità,che connessione avete?io alice 7mb.secondo voi a cosa può essere dovuto?
  6. pito23

    pito23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,593
    Likes Received:
    18
    Trophy Points:
    36
    Ieri sera stesso problema... errore DNS ma il browser fungeva tranquillamente... volevo scaricare l'aggiornamento di MGO:cry:

    Immagino sia stato un problema localizzato per il PSN... cmq ho alice 7 mega...
  7. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    1,100
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    stesso problema da ieri sera, alice 20 mega flat e router netgear dg834g collegato via cavo.

    IL Bacca ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    dimenticavo, i miei pc collegati sulla stessa rete funzionano regolarmente.
  8. BENDER83

    BENDER83 Tribe Member

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    170
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Asti
    Stesso problema. Con il cavo non mi si connette!!! Ho alice 7MB :cry:

    Anche a me il PC funziona perfettamente...
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Joined:
    Jul 10, 2007
    Messages:
    18,290
    Likes Received:
    602
    Trophy Points:
    1,487
    Location:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se la linea funziona(come a tutti quelli che hanno risposto) non è un problema di networking ne tantomeno hardware, quindi sposto in sezione PSN
  10. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    1,100
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    in altri forum parlano di problemi di alcuni server dns di alice solo con il psn

    io non posso provare, ma se qualcuno ha la possibilità provate a mettere nel router questi dns e vedete che succede

    208.67.222.222
    208.67.220.220
  11. stiv87

    stiv87 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    89
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    dove voglio io!
    Ho chiamato il centro sony italia.


    Mi hanno detto che è un problema di playstation network, e la cosa potrebbe durare fino al
    04/12/2008.

    Il tipo era preparato in materia quindi mi fido.

    stiv87 ha aggiunto 9 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Grande il bacca avevi ragione sei un mitooooooooooooooooo

    CAMBIATE I DNS DI AALICE E VA TUTTO ALLA PERFEZIONE
    Last edited: Nov 27, 2008
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Joined:
    Jul 24, 2006
    Messages:
    1,466
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    36
    ti hanno detto il perchè?
  13. BENDER83

    BENDER83 Tribe Member

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    170
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Asti
    A me ora si è messo a funzionare... senza aver cambiato nulla... mah. :???:
  14. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    1,100
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ho solo riportato il suggerimento da un'altro forum, ma sono in ufficio e non potevo provare. Meglio così ;)
  15. niko83

    niko83 Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    186
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Lecce
    confermo che i dns postati da il bacca funzionano,grazie mille! ;)
  16. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    1,100
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ce ne sono anche altri che dicono essere un pochino più prestanti

    194.243.154.62
    195.31.190.31

    chi può li provi
  17. chimera

    chimera Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    142
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    torino
    grazie Il Bacca adesso funge!!!...magari provo anche gli ultimi che hai postato
    ciao
  18. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Joined:
    Oct 14, 2008
    Messages:
    979
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    37
    Location:
    Livorno
    Raga ho scoperto adesso questo thread cmq pure a me ieri sera dava errore sono andato in impostazioni dns rileva automaticamente e adesso va (sgratt sgratt) [modem alice via cavo connessione 7mega]
  19. SeZu

    SeZu Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 9, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Anche a me ieri sera ed oggi non andava...
    Dopo momenti ti panico ho letto qui e mi sono rassicurato.
    Stasera funziona tutto regolarmente (e non ho cambiato DNS o altro...) :p
  20. Lollo46

    Lollo46 Tribe Member

    Joined:
    Dec 4, 2007
    Messages:
    117
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    prov. Bologna
    ciao a tutti...anche io ho questo problema ma purtroppo non riesco a risolvere.
    Io ho un collegamento tramite pc, con key vodafone...le ho provate tutte ma niente!! Ho cambiato anche dns ma sempre il solito errore!!!

    Qualcuno di voi mi sa dire come posso risolvere?

    Grazie in anticipo