1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore Di Connessione Alla Rete Tramite Psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da salvuccio_90, 11 Marzo 2007.

  1. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao a tutti....ho provato a connettere la psp ad internet...ma niente non si connette ho impostato tutto...chiave wpa,wep,nome utente ,password.....e poi mi trova anche la ssid da solo...però nn si connette lo stesso..e appena provo a connettermi mi da questo messaggio di errore:si è verificato un errore di connessione tempo esaurito per lo scambio di informazioni......qualcuno sa aiutarmi a fare connettere la psp?????????? vi ringrazio a tutti anticipatamente.....:D :D
  2. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    anche a me lo ha fatto
    come mi ha detto KAIN83 ho provato a mettere il pppoe tu hai provato????
    A me alla prima volta non mi e partito ma poi ad un certo punto come per magia ho creato una nuova connessione ed e partito!!!!!
    scommetto che tu hai alice vero?????
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    si il pppoe lo messo........cmq si ho alice cn il modem wi-fi........è la rete la prende abbastanza bene..me la prende al 100% quindi è ottima ma mi da questo errore che non capisco....cmq tu come hai risolto sto problema???????hai fatto qualcosa di diverso ?????????:D :D
  4. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    anche a me faceva il problema anche dopo che ho inseriro il pppoe ma con una botta di culo
    e ripartite adex ho reinstallato il cf (e dato che non ho piu avuto la botta di culo) non funziona piu:D :D
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    nooooooooooooo..daiii ma come può essere.......cmq se usi il tasto search credo che trovi qulacosa per collegare la psp ad internet anche cn il cf....:D :D
  6. dario333

    dario333 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stesso problema pure a me a casa...nn riesco a connettermi con il modem wifi...che nervoso...eppure la connessione è buona...bah...
  7. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mà mettete impostazioni automatiche o manuali ?
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io ho messo impostazioni manuali.....cmq alla fine c'è l'ho fatta...a connetterla ad internet......cmq grazie per il supporto....:D