1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore auto run ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da boyz, 12 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boyz

boyz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo..
    Fino ad un paio di mesi fà avevo il tv lcd e giocavo con la presa scart,un giorno ho giocato a casa di un amico con l'hd ready,la volta dopo che ho acceso la ps3 nel mio televisore,non mi funzionava più,poi ho scoperto che se premevao il pulsante di accensione della play fino al secondo bip ritornava a funzionare,solo che mi ha provocato un problema,ora non mi legge più i bluray in automatico,ed è sucessa una cosa stranissima,praticamente se avvio un gioco demo,una volta uscito compare il blu ray,diversamente non compare mai,non credo assolutamente sia un problema di lettore ma credo che sia un conflitto nel software,qualcuno sa aiutarmi.. intanto grazie.
  2. Floyd1973

Floyd1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Puoi provare a formattare l'hhd è far reinstallare tutto alla ps3. Potrebbe anche andarti bene, anche se quando inizia a non leggere più i BD solitamente si parla anche di problema fisico. Certo se li legge e non ti viene fuori più l'iconcina (con conseguente impossibilità di avviare il gioco o film) per un conflitto o un errore del programma, dovresti risolvere... Prova, se non funziona secondo me l'unica è l'assistenza...
  3. boyz

boyz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per il consiglio,però quello il lettore funziona alla grande,mai un problema,mai uno scatto,va benissimo,sto soltanto dicendo che da quando ho riavviato la playstation in modalità predefinita mi ha dato questo problema,una sorte di autorun che non và.. esempio quando nel pc mettiamo un dvd parte automaticamente una finestra del dvd appena inserito,se l'autorun non và questa finestra non compare,ma nonostante tutto il dvd va benissimo.. ecco questo è il problema che mi dà a me,non me lo legge automaticamente,ma se facico questo "gioco" di lanciare una demo,come d'incanto compare il blu ray..
    x me è soltanto un problema di software
  4. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplicemente quando hai ripristinato le opzioni di default ti ha tolto l'avvio automatico dei giochi quando li inserisci, se vai nelle impostazioni di sistema trovi la voce "avvia automaticamente bd-r" (o qualcosa di simile), metti attiva e vedi che funzionerà ;)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.