1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710d23 nel PS Store

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nerone6, 25 Ottobre 2007.

  1. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    Ragazzi ho il seguente problema: ho collegato la mia ps3 alla rete wireless ke ho a casa(ho un router netgear) e impostando tutti i parametri correttamente mi dava nat3..allora ho attivato l'opzione dmz ottenendo il NAT2..ora il problema sta nel fatto che quando vado nel ps store mi da "errore 80710d23" mentre il browser e i giochi online mi funzionano correttamente..cosa devo fare per risolvere il tutto? e dire ke all'inizio mi funzionava il ps store,infatti sono riuscito a scaricare anke la demo di fifa 08..grazie a tutti in anticipo
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao nerone6,prima di tutto benvenuto nel forum.
    Per quanto riguarda il problema della connessione sta attanagliando tutti noi utenti ps3,e al momento ci sono solo ipotesi sulla causa,ma nessuna certezza.
    Mi permetto di consigliarti di utilizzare la funzione search prima di aprire nuovi thread,in quanto il problema da te riscontrato risulta gia' segnalato nel forum.
    Concludo augurandoti una felice e duratura permanenza nel Tribe.

    Ciao!
  3. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    Ok..grazie..