1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710723

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Kinderfeld, 27 Luglio 2012.

  1. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti.
    Ultimamente ho ripreso ad usare la ps3 dopo una bella pausa. Ho un problema con la connessione però,quando cerco di connettermi mi viene chiesto di fare l'aggiornamento di sistema. Appena ci provo,dopo un po', mi da errore 80710723.
    Come potrei risolvere?
    Nella stessa stanza ho anche una xbox 360 connessa wireless e va una bomba online,quindi non credo che sia la mia connessione il problema.
    Purtroppo non ho la possibilità di collegarla col filo quindi dovrei risolvere tutto wireless.
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    RESETTA IL ROUTER E RIPROVA..basta anche spgnerlo per un paio di minuti..poi semmai ricrea la connessione wi-fi sulla ps3
  3. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao Luca,ho provato ma non va...
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    vai in RECOVERY..ripristina il file system e riprova..altrimenti prendi il firmware direttamente dal sito ps3 e lo metti su una penna usb..

    http://it.playstation.com/ps3/

    crei nella pennetta una cartella di nome PS3 e dentro un altra cartella UPDATE e ci metti il file che hai scaricato dal sito ps3..e fai l'aggiornamento..
    Ultima modifica: 29 Luglio 2012