1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710723 E altri problemi!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da SolidSNKXx, 28 Marzo 2013.

  1. SolidSNKXx

    SolidSNKXx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ringrazio chiunque risponda al mio disperato appello.

    Ho una PS3 60 GB con un problema abbastanza grave.
    E' stata aggiornata all'ultimo firmware e fin qui tutto ok.
    E' stato scaricato il PS Store
    ma purtroppo:

    cerco di scaricare l'aggiornamento di Black Ops 2 (1.08) e arrivato al 22% mi dice ERRORE 80710723.

    ho visto che e' relativo alle porte e sono andato ad aprirle ma nulla! continuano a persistere questi errori.

    Vi aggiungo che come connessione ho Tiscali con un MODEM PIRELLI al quale e' collegato un ROUTER SITECOM 54G che mi permette la connessione wirelles.

    Cosa posso fare? vi ringrazio in anticipO!
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    quello e' un errore classico quando il server e' sovraccarico..ed il ping di connessione e' alto..molto comune su connessione wi-fi...escludendo problemi al router o altro..io proverei una connessione su cavo ehernet..aspettare magari un altro momento per scaricare..di solito dopo mezzanotte la cosa migliore..in casi estremi aggiornare il router..resettarlo..o provarne un altro immune al problema se fosse qualcosa nelle impostazioni...il classico Netgear ovviamente e' il mio preferito


    80710723
    Riepilogo
    Tempo per la connessione al server di rete esaurito
    Descrizione
    Il tempo per la connessione al server di rete è esaurito. Il problema potrebbe essere dovuto alla lentezza della connessione o al traffico intenso del fornitore di servizi Internet.
    Soluzione
    • Prova a connetterti in un momento successivo o contatta il fornitore di servizi Internet per verificare la velocità del servizio Internet.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2013