1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80130182: cosa significa?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da legolas11, 9 Aprile 2007.

  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, dopo essermi connesso in rete per la prima volta, ho aggiornato il fw all'1.60 e poi mi ha chiesto di riavviare la console (tutto in automatico). Quando è riapparsa la dashboard e sono andato sul browser internet, mi dava dopo alcuni secondi il messaggio: "Impossibile stabilire connessione con serve. (8013082)"

    Allora ho spento la console e riaccesa e mi sono collegato. Ma cosa significa quell'errore?

    Grazie
  2. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è un problema o del tuo ISP o del sito ke ti sei connesso a volte capita anke con il pc normale, di preciso ke significa nn ti so dire ma in generale è quello, ovviamente è un problema momentario
  3. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, meno male! Spero non capiti spesso...

    Grazie