1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80048a21 PS Store

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Terry98, 7 Marzo 2008.

1. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, avrei un bel problema con la mia psp, stamani volevo scaricarmi un paio di demo dallo store, scarico il prog. per il pc poi pigio scarica demo (nel mentre avevo la psp già connessa via usb) e il risultato è stato questo messaggio
    Impossibile comunicare con il server
    0x80048a21
    Io ho pensato subito a un mio problema quindi ho provato di tutto, aggiornato il firmw. formattato la memory e resettato tutto quanto, usato la linea senza passare dal router e con il firewall spento, ma il problema rimane.
    Ho cercato per la rete sul forum americano ci sono errori simili, e dicono di ritentare o cambiare il cavo usb, a sto punto non so che fare. Ho fastweb ma non credo che sia questo il problema, tra l'altro ho anche comprato un paio di giochi :(

Ho risolto, il problema a quanto sembra era il browser.