1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80023111

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by Vykos, Feb 28, 2010.

1. Vykos

Vykos Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, poco fa ho scaricato l'espansione per Assassin's Creed 2 "La Battaglia di Forlì". Avendola completata mi apprestavo quindi a scaricare la seconda, "Il Falò delle Vanità", che tra l'altro mi viene anche segnalato nella schermata principale del gioco dove mi viene data la possibilità di premere quadrato per accedere al PSN Store. Se lo faccio, però, mi viene segnalato l'errore 80023111 e non posso fare altro che tornare al menu principale.

Ho anche provato ad accedere allo Store dal menu Contenuti Scaricabili così da aggirare la cosa, ma quando entro nella schermata della lista dei contenuti Il Falò delle Vanità non c'è, c'è soltanto La Battaglia di Forlì.
    A cosa può essere dovuto questo problema? Come posso risolverlo?
  2. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' un problema del PSN che vien fuori nello scaricamento di alcuni contenuti che risultano incompleti, per cui bisogna aspettare che risolvano.
    Il PSN adesso ha seri problemi, vedi la news sull'errore che dà ai possessori di PS3 fat da ieri.
    Tu sei uno di quelli?
  3. Vykos

Vykos Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non lo so perchè non ho più acceso la PS3 da ieri e son venuto a sapere del giga-bug solo un'oretta fa, nel dubbio, avendo la fat, attenderò la mezzanotte prima di riprovare.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque per dovere di cronaca non è lo stesso codice di errore che hai riscontrato tu,dato che quello del bug di oggi è questo 8001050F,mentre quello riscontrato da te è differente ;)
  5. Vykos

Vykos Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si però vista la morìa taglio la testa al toro e aspetto mezzanotte. XD

Per quanto riguarda lo scaricare l'espansione, credete che sia temporaneo come problema?
  6. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io purtroppo sì ;(
    E la cosa mi sta facendo irritare parecchio :censored:
  7. Vykos

Vykos Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bene ragazzi, adesso che la PS3 funziona come sempre, qualcuno sa aiutarmi con il mio problema? T___T
  8. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quale sarebbe questo Bug? E comunque sarà incompleto quell pack di assasin creed's che vorrai tu... Dovrai semplicemente aspettare che lo rimettano :lalala: