1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80010514

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Jerson87, 17 Marzo 2008.

1. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Vi ricordate di me e la mia PLAY3 da 60 GB? Ok.

Ho risolto il problema dell errore 80010514 Disc error detected. Retrying operation.

La SONY mi ha confermato la rottura della lente.

La mia PLAY3 verra sostituita con una nuova sempre da 60 GB.

Bellissimo!
    Il problema è che devo pagare 250,00 Euro xche ho rimosso il sigillo...
    Va beh... colpa mia:cry:

Ora a tutti quelli che hanno bisogno di sapere come comportarsi, di seguito vi metto una piccolissima guida di comportamento con i numeri utili in caso di bisogno (errori, blocci vari etc etc...)

La vostra PLAY3 non va piu'? Escono fuori errori in continuo?

Chiamate il 199 116 266 (fornendo se è possibile l'errore esatto) x informazioni e x sapere dove sta il centro assistenza SONY PLAYSTATION3 piu vicino.

ATTENZIONE: Non andate a caso rischiando un viaggo inutile visto che x le PAYSTATION ci sono centri specializati SONY PLAY3 e x questo non sono tutti uguali. Chiamate prima sto nr x sapere dove andare realmente.

Scoperto dove andare portate:
    -La PLAY3 stessa (non avete bisogno di cavi vari o altro sola la PLAY3!!
    -Scontrino della PLAY (se non lo trovate piu' non c'e problema. Basta farsi fare una dichiarazione dell aqcuisto dal venditore).
    -Scatola originale (Serve xche la PLAY verra spedita direttamente alla SONY senza essere aperta dal centro assistenza)

Se per caso avete tolto l'adesivo della garanzia, beh siete fregati, ma solo a metà.
    Nel senso: La garanzia non è piu valida .
    Ma: Pagando 250,00 Euro ti verra cambiata comunque con una nuova
    In questo caso non avete neanche piu' bisogno dello scontrino.
    La sostituzione verrà entro 7-10 giorni.

Ho fatto i miei colcoli:
    Credevo di prendere una nuova già da subito pagando 399,00 Euro con incl GTA4...
    Ma non sapevo che pagando 250,00 Euro me ne davano una nuova. Credevo di riavere la mia riparata (che non sarebbe stato tanto carino da parte loro)
    Credo di potere aspettare 10 giorni x una nuova da 60 GB pagando appunto 250,00 Euro:cry:

Spero di essere stato utile.

Per concludere:

NON TOGLIETE MAI L'ADESIVO DELLA GARANZIA!!!
  2. Francyo

Francyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti! Mi sn appena registrato x vai dell'errore 80010514 e vedendo queste intense discussioni ho pensato che avreste potuto aiutarmi.
    Il mio problema è questo:
    ho una ps3 da 55Gb da circa 4 anni (quindi niente più garanzia) e da qualche tempo non legge più i dischi di gioco o almeno non subito, infatti se dopo tante che riprovo a togliere e rimettere uno dei miei giochi a caso poi lo legge.
    L'errore mi si è rilevato mentre cercavo di giocare a call of duty world at war dopo un pò di tentativi per farlo riuscire a leggere quando ho provato ad avviarlo mi è comparso sullo schermo l'errore e le azioni consigliate, pensavo non funzionasse più perchè mi è ricapitato una seconda volta ma poi, alla fine, è riuscito a leggerlo.
    Vi chiedo davvero di aiutarmi, non so cosa fare, è grave?
    Aspetto risposte
    Grazie
    Ultima modifica: 18 Settembre 2011