1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80010514: cosa devo fare?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gianluz, 13 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianluz

Gianluz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Mi sono registrato a questo forum, sia per interesse, dato che, sono molto curioso sulle potenzialità della mia console.
    Ma, ahime, non sono qua a parlarvi di questo.

Partendo dal fatto che io non ho mai, dico mai, manomesso la PS3 in alcun modo (non ho staccato l'adesivo della garanzia, ho conservato lo scontrino, l'imballaggio, ecc..).

Da quattro giorni, con qualsiasi gioco (FIFA09, Il Padrino 2, Killzone 2, LBP, ecc...)
    O non mi parte dall'avvio. Dicendomi [80010514 Errore durante la fase d'avvio] o mi fa partire il gioco, mi fa andare avanti il video senza l'audio, mi si blocca il gioco, ecc...

Su altri forum (la concorrenza è spietata :p) ho letto che è possibile si sia rotta la lente di lettura del BRD, in questo caso, cosa devo fare?

L'ho comprata da Blockbuster, quindi non da un negozio Sony.

Dato che in Italia di Garanzia c'è la 1+1, io l'ho comprata a Dicembre 2007, 40GB, 449€.
    E' ancora sotto garanzia, che fare?
    Me la sostituiscono?
    Me la riparano?
    In quanto tempo?

Grazie per il vostro tempo.
    :D

Gianluz
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quasi sicuramente è il lettore che è partito e ti tocca mandarla in assistenza.

La console è ancora coperta dalla garanzia e, nella maggior parte dei casi, ti daranno una 40Gb rigenerata.

Riportala dal Blockbuster dal quale l'hai comprata e fatti valere il secondo anno di garanzia da parte del rivenditore.

La prossima volta posta in questo thread http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-ps3-non-funziona-pi-parlane-qui-221003.html

Qui invece per domande sulla garanzia http://forum.console-tribe.com/ps3-...ad-ufficiale-assistenza-e-garanzia-75398.html
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.