1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 64. Può andare sul live ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Graveyard_Poems, 6 Dicembre 2008.

  1. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao amici, volevo comprare una seconda 360 essendo la mia stata bannata dal Live. Ho trovato una console con l'errore 64, ha un problema nel lettore. A me interesserebbe solo avere la possibilità di andare sul Live x poter scaricare materiale, non mi interessa la funzionalità del lettore. Secondo voi, pur avendo questo codice di errore è possibile usarla per andare sul Marketplace ?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ma devi scollegare il lettore.
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    esatto perchè sennò ti da l'errore a video
  4. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x le risposte :) Ho deciso però di non prenderla perchè sul finire della giostra chi mi vende la console ha fatto comparire una 3a persona (il precedente proprietario) e non sa dirmi se sia stata o no bandita dal Live. Ho deciso quindi di chiedere ad un mio amico che non è mai stato sul Live di prestarmi la sua console...