1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Error Codes 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 3 Luglio 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non è in garanzia.................

Puoi provare a ripararla da solo (bah..) oppure mandarla in assistenza a pagamento da Microsoft, oppure usare un servizio di riparazione che offrono alcuni negozi online.

Cerca nel forum e troverai le varie soluzioni.
  2. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ottimo lavoro
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    per cosa? per il tutorial?:LOL: è un anno è mezzo che è online...:LOL: :LOL: :LOL:
  4. enjoy the silence

enjoy the silence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da alcuni giorni nn riesco ad effettuare l'accesso al live....

qst sn i codici di errore....
    x 0000-000D
    y 00A8-6800
    z 8015-190D
    W:0000-000B
    puo' essere un ban dal live???
  5. Iurop

Iurop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

come da titolo la mia xbox360 ha deciso che non era + il caso di funzionare correttamente, la console ha un lettore hitachi v78 flashato con il firm maximus xetreme 1.7 alcuni mesi fa e non ha mai dato problemi.

Facendo la prova con il tasto sync il codice di errore che salta fuori é questo:
    0-0-2-1

Ho provato a scollegare tutti i cavi e ricollegarli, ma l'errore segue e avendo grosse difficoltá a procurarmi un cacciavite torx 08, per i momento non posso neanche tentare qualcosa sulle xclamps.

Cmq se qualcuno sa qualcosa in + su questo errore sono in ascolto.
    grazie
  6. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Trovato nuovo errore, se può interessare per aggiornare o meno...

Console XBOX360 pro FALCON con BENQ
    3 led rossi con error code 0031

problema: il 5v del lettore andava a terra, (era rimasto schiacciato il cavo dopo il montaggio di un NMEv2).

AL PROSSIMO ERROR CODE
  7. Luke The Crasher

Luke The Crasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aiuto veloce, ho un errore 0110, ovvero errore a memoria o surriscaldamento memoria, è riparabile? se si come? X-clamp? non mi sembra, che dite?
  8. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi la xbox 360 di un mio amico oggi mi lo ha lasciato , ho fatto il test dei codice ed il risultato e' il seguente 0102 , da quello che ho letto sul tutorial riguardo a questo codice non e' riparabile voi che mi consigliate?il lettore e' un hitachi v47 con sostituzion tsop dual bios con led. Che fare la butto faccio prima o tento nella sostituzione delle xclamp?un altra domanda visto che questa mod e' stata fatta molto tempo fa forse fine 2005 , potrei ri flasharla con nuo firmware ixtreme per vedere se va pur lasciando quella modifica ? bu consigliatemi voi tanto non ho nulla da perdere. ciao grazie a tutti coloro che mi daranno supporto.
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non puoi averla modificata a fine 2005 visto che la console è uscita il 2 dicembre 2005. al meglio puoi averla modificata verso giugno 2006 quando è uscito il primo firm hitachi.Cambiando firmware non risolvi i led rossi...no c'entra nulla.
  10. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    a me invece da errore mentre gioco mi dice di pulire il disco ha cominciato a farlo cn fm2 ,,,si vede ke è pesante da far girare........
    ora è in germania...
  11. GianlucaC86

GianlucaC86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    grazie alla guida sono riuscito a capire di cosa si tratta....
    ...ma volevo cmq capire un pò meglio... come risolvere il problema innanzitutto evitando di dare la mia xbox 360 elite in mano a mani estranee ;)

l'errore che mi viene dato sul video è E65?... come posso risolverlo??...
    grazie in anticipo per eventuali risposte!

Sono disperato... sono da tre giorni in astinenza da GTA IV :cry:
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    L'E65 significa che il lettore dvd non funziona. In genere la causa si ricerca in un badflash del drive, nella morte di quest'ultimo oppure in collegamenti non funzionanti.
  13. korundar

korundar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Azz... ho comprato la 360 circa due settimane fa, ovviamente una Falcon, convinto del fatto che fosse meno delicata delle vecchie. E invece ecco i mitici tre led rossi che compaiono... mi spulcio un pò il forum e controllo l'error code... 0102... UNKNOWN ERROR... bene, non sa neanche lei cos'ha... uff, però c'è una cosa strana: fin'ora me l'ha fatto 3 o 4 volte sempre e solo mezzo secondo dopo averla accesa, non mi si è mai bloccata anche dopo quasi 3 ore di gioco continuo e non ha dato alcun segno di malfunzionamento (Artefatti, blocchi, riavvii, comportamenti strani...niente di niente).

Che mi consigliate di fare?

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti ;)
  14. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Raga si hanno notizie sul codice 0100????

Da come ho potuto capire si tratta quasi sicuramente di un errore di memoria
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

subito assistenza e fai l'incazzato che ha 2 settimane
  16. razielmc

razielmc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho l'xbox da un mesetto circa..nessun problema fino a ieri quando gta freeza...va be faccio io puo capitare è capitato a tanti...oggi accendo la mia xbox e ecco la un bel freez di prima schermata un po indispettito spegno e riaccendo..e la mia xbox poco dopo la schermata della sfera su cui si imprime la x mi esce che c'è un'errore di sistema precisamente e79 e c'è un led rosso in basso a desta lampeggiante(l'x sta distesa e nn verticale)...nn mi scoraggio allora mi armo di mouse e tastiera e inizio la mia ricerca relativa al mio problema... e cosa scopro che il mio problema è relativo all'hard disk...be direte il problema dove sta devi fati cambiare solo l'hd...e invece no xche il problema è proprio il fatto che io nn ho l'hd quindi cosa avra la mia piccola xbox????vi prego aiutatemi:cry: :cry: :cry:
  17. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq non ci sono piu' parole...pure le falcon...mandala in assistenza l'errore 0102 DI SOLITO ma non sempre puo' indicare la crinatura di una microsaldatura o una saldatura fredda nella scheda madre...forse potrebbe essere il motivo per il quale quando si scalda riprende a funzionare perche le saldature con il calore si sistemano temporaneamente (ovviamente è un ipotesi).Errore purtroppo molto comune.Non aprirla e mandala subito in assistenza e fatti sentire bello incazzato...
  18. razielmc

razielmc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :bruce:
    si mi faro sicuramente sentire incazzato questo è di norma nn potrei fare altrimenti visto che lo sono e anche moltissimo
  19. razor92

razor92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me da errore 0102 ma ormai è fuori garanzia xkè l'ho aperta. Come posso fare?
  20. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia X mi dava problemi di surriscaldamento, poi dopo averla aperta e pulita dalla polvere andava (con delle temperature accettabili) poi oggi provo ad accenderla e mi da secchi i 3 led rossi, sono andato subito al tutorial e ho guardato l'errore: 0203 qualcuno sa qualcosa??.....ormai la svolo questa X