1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ergonomia della PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da koichirose, 18 Ottobre 2005.

  1. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Voi vi trovate bene? a me già dopo 20-25 minuti iniziano a far male le mani, soprattutto se gioco sdraiato, voi come la tenete?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Io mi trovo bene. Anch'io mi stanco giocando sdraiato e tenendo le braccia in alto, ma da seduto posso giocare anche ore ;).
  3. Palomino

    Palomino Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT:Gray-Fox la tua firma è stupenda, poi il lupo che fa l'occhiolino è una chicca ... come la hai fatta con flash?

    A me non piace molto come ergonomia, in compenso ho preso quell'aggeggio che fa anche da batteria aggiuntiva ed ha le due manette come se fosse un grosso joypad e si gioca una meraviglia ...

    Salutoni

    Palomino
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Grazie!Si è stata fatta in flash, ma l'occhiolino è un effetto casuale :p!
  5. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    io non ho le mani di grossezza media e non mi trovo molto bene, se gioco a letto con la psp sopra al petto dopo 10 minuti mi fan male le braccia (e pensare che vado anche in palestra...che schifo!!) soprattutto se devo schiacciare i tasti a grilletto...
  7. Palomino

    Palomino Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto proprio lui! Non molto bello ma comodo ... poi bisogna vedere la grandezza delle mani ... io ho dei manoni ....

    Salutoni

    Palomino
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Usare la PSP per 30 minuti da sdraiati è come farsi 10 minuti di panca in palestra...
  9. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena ho un po' di soldi sulla carta allora lo prendo ^^
  10. Patagonia

    Patagonia Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate, io vedo solo il logo di quick time sfumato con un punto di domanda:(
  11. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho assunto un fisioterapista nei momenti di gioco, finalmente posso giocare senza ledere i miei legamenti...:eek:
  12. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me l'ideale sarebbe aggiungere un hd di qualche giga al psp-handy e poi connetterlo allo slot MS della psp con un adattatore tipo quello del kit Datel: in questo modo si potrà avere una migliore ergonomia della PSP, maggiore durata (infatti il psp-handy ha una batteria per circa 4-5 ore) e una capacità per stipare i nostri giochi (regolarmente acquistati) di tutto rispetto...chissà quanto dovremo aspettare...
  13. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Che io sappia c'è già un progetto a tal poposito:
    [​IMG]

    [​IMG]

    Memory functions:
    * Uses any SONY MS to boot
    * Use SD/MMC or CF/MicroDrive like a standard SONY memory stick
    (it's one option,all memory card or MicroDrive not included in the retail box)
    * SD/MMC/CF/MS auto detect and auto run, plug and play
    * Supports up to 4GB memory size in PSP
    * Built-in PSP Ready/Busy/NULL, 3-state status indication
    * Can exchange the data between PC and PSP through the standard PSP USB cable, supports SD/MMC/CF/MicroDrive/MS formatting on PSP directly


    Battery functions:
    * Use 4 pcs AA Ni-MH rechargable batteries or 4 pcs AA normal batteries for the PSP backup power
    (it's one option,all batteries not included in the retail box)
    * Built-in A.I. Ni-MH battery recharge system, full battery protection and fast full charge in 12 hours
    * Built-in battery charging and the force full charge indication on LED display
    * Built-in battery mode switch, can select the Ni-MH battery or normal battery
    * Supports infinite Ni-MH battery capability (nowadays up to 3800MA/h X4)
    * Multi DC power input, can use the PSP DC adaptor / car DC adaptor and PC USB cable to charge the batteries
    * Supports the force full charge mode, can force full charge and doesn't matter how much battery power is available

    PSP Pad functions:
    * Anti-Shock
    * Ergonomic design, you can play the PSP like a SONY PS2 joypad for a more familiar and comfortable gaming experience

    PSP kickstand function:
    * Built-in car mounting bracket, you can use the PSP in your car with a stable display
    * Come with one extra fixup kit



    L'uscita è prevista per novembre 2005 ed il prezzo di cirs 99$ memorie escluse (suppongo)
  14. Ferry

    Ferry Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando gioco sdraiato dopo 5 minuti ho le mani informicolate...credo dipenda dal fatto che mi "dissanguo" le braccia..... :D
  15. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    veramente un bel gioiellino per la nostra PSP....l'unica cosa è il prezzo che rischia inevitabilmente di lievitare considerando l'acquisto di memorie (che tuttavia sono di mooooolto + convenienti delle MS....ho trovato i microdrive da 4gb a 156€...)...nn mi è ben chiaro eprchè ricorrere a pile ricaricabili e non a batterie come quella in dotazione o come quella del pad attualmente in vendita che ha una durata di circa 4 ore, considerando che lo vendono a circa 15€ la differenza per arrivare a 70€ (99$) mi sembra un pò eccessiva solo per gli slot per memory card....speriamo che il prezzo sia + contenuto...
    PS: dove hai trovato questa news?