1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eragfon - Problemi x superare un livello.

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Lucantropo, 3 Gennaio 2007.

  1. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti ragazzi. Dunque ho un problema.. Nel Livello numero 5 delle missioni legate alla storia.. in cui bisogna sconfiggere Durza e poi fuggire dalla città, alla fine, proprio l'ultima cosa da fare... mi sa che c'è qualcosa che non funziona nel gioco. Ci si trova nell'ultima piazza dove, colpendo con la freccia il cartello che apre la porta, si vede sollevare la grata di una cancellata ad arco alta e stretta... però poi una volta che si vede la suddetta animazione, l'unica porta così nella zona è chiusa! non si è mai aperta! è quella nell'angolo della piazza collocata più in alto... ma è quella la porta che si apre? ho provato a tornare anche u po' indietro, ma non ne vedo altre.. dev'essere quella per forza... come si fa a terminare il livello?


    Automerged Message for DoublePosting


    Ah ok ho fatto niente, scusate il disturbo, la porta giusta è in fondo alla strada lunga.. -)