1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic parla della questione giochi/hard disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 2 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    In una recente intervista rilasciata ai ragazzi di teamxbox
    i programmatori della Epic hanno affermato che Microsoft ha lavorato oltre un anno a stretto contatto con gli sviluppatori per garantire la perfetta compatibilità tra i giochi in sviluppo ed il sistema Xbox 360 Core (non dotato di Hard disk).
    La Epic in particolare ha affermato che nel creare l' Unreal 3 Engine hanno fatto in modo che non sia necessaria la presenza di un hard Disk, inoltre i prossimi giochi in uscita per Xbox 360 come Gears of War e Unreal Turnament 2007 non richiederanno assolutamente la presenza del disco fisso a differenza della controparte pc.L' Hard Disk tuttavia permetterà solo di poter limitare i tempi nel caricamento del software.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questa è una buona notizia!
    Tuttavia quando sento: "...hanno fatto in modo..." mi dà la sensazione di una forzatura e che con l'HD si sarebbe potuto fare di meglio e con + facilità.
    Anche il fatto dei caricamenti non è una buona news.
    :(
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    effettivamente sento anche io odore di "adattamento"

    mi sa tanto che per far girare i giochi senza HD gli sviluppatori oltre a fare i salti mortali hanno dovuto tagliare qua e là

    e comprare una console nuova, che di certo non ti regalano, e sapere che già dal punto di vista progettuale e di marketing soffre un grosso collo di bottiglia, un po' mi fa girare le balle
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi trovo d'accordo con voi, mi sa che se tutte e due le versioni integravano un Hd, gli sviluppatori, potevano sbizzarirsi, e invece si son dovuti adattare, quindi l'utente con l'xbox core, va bene, mentre quello con Hd, gli vengono rifilati giochi nn al massimo...... :rolleyes: :dho:
  5. zanzi75

    zanzi75 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, volete dire che la xbox 360 non monterà + l'hard-disk??????????
    se è così GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,....continua
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non hai mai guardato news precedenti??:)
  7. axen83

    axen83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :sadomaso: