1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic non svilupperà su Wii

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Il_Pulitore, 21 Aprile 2008.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non capisco l'accanimento contro il wii,quando sono state usate parole simili da Gabe Newell ricordo post di tutt'altro tenore:roll:
  3. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno dica a senryu che in realtà la moda imporrebbe di avere in casa una ps3 superfaiga e con un lettore blu-ray(che è il futuro oh!!) e non una wii.
    Ma c'è una cosa sulla quale hai ragione:in italia si seguono sempre le mode....ed infatti ps3 vende più della wii....
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pura delizia questo post.
  5. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io ho il virus-wii :asd:

ma e un'anno che ce lo e ancora nn ne ho trovato la cura....
    anzi... i programmi homebrew che stanno usciendo in questo momento e i giochi usciti recentemente o che ancora aspeto nn fanno altro che aggravare la cosa! :asd:

cosa devo fare? aiuto!
    ma io ancora ci gioco! :( devo essere a uno stato avanzato! :asd:

forse la soluzione e quella scatola nera anti-InnovazioneCheIlPocoCheHaACopiatoDaWiiTipoIlSixaxisXEsempio... chiamata anche ps3?:???:

ma nooooooooo....:asd: se voglio un soprammobile assolutamente inutilizzato esattamente come la ps2.... mi compro qualcosa di meno costoso... tipo una sfera di vetro con la neve dentro! ne voglio una con dentro il modellino di reggie! :asd:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    si sono giocati il Wii non producendo un engine degno per tale console puntando tutto su altre. E ora piangono pensando ai soldi che stanno perdendo ogni secondo che passa :asd: e che tanti altri team stanno guadagnando :D
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per me?
    invidia!....

in Epic hanno un engine che sputa grafica pompatissima, che per ovvi motivi su wii non potrebbe andare...e loro si mangiano le mani per non produrre un titolo su una console con questa base installata abnorme...

come ho sempre detto "sono piccolezze:lalala:" che però si fanno piano piano notare e si sommano...oramai è da una vita che emergono queste incoerenze...

io sono certo che sony e ms stanno rosicando da matti a vedere il successo del wii...loro, se avessero saputo questo irrefrenabile successo della console, state pur certi che non ci avrebbero pensato due volte a non pompare le console a gogo
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potrebbe usare tranquillamente unreal engine 2
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    pienamente d'accordo, esattamente quello che è successo a me, solo che invece di tenerlo speso l'ho venduto. :asd:

che poi è quello che stai facendo anche te, ti stai scaldando perchè han toccato la tua console. :asd:

sia chiaro, il discorso che hai fatto lo si può fare tranquillamente per tutte e 3 le console!! :D
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma a parte che dovrebbero mettersi ad ottimizzarlo per il wii, chi glielo fa fare di ricacciare fuori un motore vecchio?

loro non vogliono produrre per il wii, ma allo stesso tempo rosicano perchè vorrebbero che fossero ps3 e 360 ad avere il successo (anche perchè più sh si spostano su ps3 e 360, più sh utilizzano un motore oramai conosciutissimo e testatissimo come l'unreal engine...ciò implica più soldi a loro)
  11. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd: quanto rosikano M$ e sony!anche loro vorrebbero che le loro console si diffondessero con la rapidità di un virus!:asd::asd:

Ti ho mai detto che console ho?o forse il fatto che io mi stia indignando di fronte all'"ignoranza" mi cataloga direttamente nei "nintendari"
    Vedi che ho ragione a dire che tutti hanno il bisogno di sentirsi etichettati ed etichettare??

Il discorso sulla vera innovazione si basa volutamente su tutte le console,proprio perchè ritengo che sia in quei termini che si deve ragionare.Tu,come dimostri dalla tua risposta,cosi come tanti altri qui dentro,a mio modesto parere,sbagliate alla stragrande(un pò come quei dementi che prevedevano un insuccesso per wii tanto per capirci)
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto alla grande

io non posseggo il wii perchè non mi piacciono i giochi che ha ma sono consapevole che è una console che fa divertire e vedendo le vendite sono molte le persone "contagiate" dal divertimento che offre

le parole del tipo di Epic: farsi bello sminuendo la console dove non sviluppano...

... se un giorno ci svilupperanno diventerà una console grandiosa come già fatto con ps3 vs xbox360 quando dovevano pubblicizzare l'uscita di un gioco
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ai miei amici è successo in 5 minuti...Oh figo wii sport...si ok ora accendi la ps2 che giochiamo a pes...
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ah beh, se vogliono giocare a pes fagli prendere pes per wii, no?:D
  15. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco!grazie difio,mi hai fatto venire in mente un buono spunto di riflessione!

Pes 2008 per wii è spettacolare!È uno dei veri giochi che sfrutta appieno quel che si intende per next-gen!
    Mai si era visto un modo cosi spettacoloso di giocare a calcio!
    Questa è innovazione accidenti!
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ognuno ha il suo modo di intendere next gen..che secondo me è una via di mezzo tra un iterazione multimediale (modello cycling '74 max msp..chi lo conosce sa di che parlo) e una grafica del 2008...
    per come la vedo io la wii graficamente nel 2008 mi appare datata..come il semplice joypad..per come la vedo io la ps3 con il sixaxis e la sua grafica è una buona via di mezzo..poi io dico la mia opinione e non pretendo di aver ragione
  17. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda puoi rigirare la frittata quanto ti pare, è da quando sei arrivato che elogi il wii e nintendo, non c'è bisogno che mi vieni a dire palesemente che hai il wii perchè lo si vede lonato chilometri.

indignato de che? che le persone non la pensano al tuo stesso modo? bel modo di ragionare!! ;)

scusa cosa dimostro dalla mia risposta?? l'unica cosa che "dimostro" è che ho avuto il wii e che ha ampiamente deluso le mie aspettative e che tu parli parli ma sei uguale a tutti in fanboy di questo e di tutti gli altri forum.
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Nintendo Wii a partire da 250 euro!

:D
  19. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uffa questa non la capisco. :\

Bhe, la Epic se ne pentirà...quando vedrà anche anche la THQ riesce a vendere sulla Wii.

Per tutti quelli che hanno detto che dopo aver giocato 2 o 3 ore alla Wii si sono stufati: non dovete trarre da ciò una realtà assoluta, si vede che siete predisposti per Ps3, non che la Wii è mucillagine o altro. Semplicemente, non fa per voi, perchè non la capite.
    Wii è come Civilization o Animal Crossing o Myst...il gioco bisogna capirlo ed amarlo per sentire davvero la voglia di giocarci. Ecco tutto. Basta verità assolute tirate fuori dalle scarpe.
  20. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si esatto,ma ti ho mai detto quali altre console ho in casa?
    Quindi secondo te il fatto che io difenda nintendo mi taccia di essere un fan-boy oppure uno dei soliti "invidiosi che parla male di ps3 perchè non può permettersela"?
    Non è contemplata l'ipotesi che la mia analisi critica nasca dal buon senso e non sia invece di parte vero?

Me ne frego del politicamente corretto,me ne frego del buonismo,se uno viene qui a dire che la wii è come un virus e fa schifo solo perchè non è graficamente all'altezza delle altre console,per me ha seri problemi.
    Che poi io rispetti la sua opinione è un'altro discorso,pur rispettandola sono assolutamente libero di dirti che non capisci niente di videogames.

Ah adesso mi prendo anche del fan-boy :asd::asd::asd::asd:
    Certo è cosi che funziona vero?se difendi nintendo sei un fan-boy nintendaro :asd::asd:
    Certe volte la limitatezza e l'arroganza del pensiero altrui(precisazione:posso sembrare arrogante nell'esposizione delle mie tesi,ma sono umile nello spirito critico e nell'analizzare i fatti oggettivi)sono veramente imbarazzanti.