1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic Games: un nuovo brand alla GDC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 24 Dicembre 2010.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    I tizi con la play non ci rimettono nulla visto che sono pieni di esclusive per il 2011....:asd:
    Mika ti credo che parli cosi.. la ps3 sta apposto per il 2011 quindi poco ti frega se la 360 non ha esclusive..:asd:..
  2. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura

    Oddio...e se Boxaro diventasse "esclusiva" di Mika? :rotfl:
  3. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ma a me gia gears 3 piu l'esclusiva crytek..non mi fanno schifo per nulla:asd:
  4. Mika88

    Mika88 Guest

    Cioè, mi stai dicendo che non poter giocare a un gioco è non perderci nulla?
    Ora mi sorge un dubbio: ma a te importa giocare o importa che la tua console preferita abbia esclusive?
    Per ME la cosa fondamentale è giocare, se poi il gioco è esclusiva o no poco importa, anzi se non è esclusiva ancora meglio, così possono giocarci tutti.
    Voi non potete augurare a delle persone di non giocare a qualcosa per questo attaccamento morboso a una società che avete.

    Vedila così: Se è multi ci giocate, se è esclusiva ci giocate.
    Quindi, perchè dovete giocarci solo voi? Perchè la ps3 ha molte esclusive? Questa non è una nostra colpa, perchè dobbiamo essere puniti?

    Che poi che vuol dire che non avete niente??? :rotfl: E i multi che sono? Fra i multi ci sono anche quelle che sarebbero dovute essere esclusive, quindi non avete perso giochi. CI giocate comunque.
    Ricordatevi che non sono gli utenti a perdere i giochi...sono le società. Ma sono anche cavoli loro.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tutte e 2.. altrimenti non avrei 2 console...
    Cmq e inutile continuare allora.... o non sono stato capito o non so.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2010
  6. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Dai per piacere ogni volta che c'è una news boxaro deve flammare. Ma che siamo qui per discutere? Ogni volta parli a sproposito, non vedo perchè un utente dovrebbe sperare in una esclusiva piuttosto che in un multipiatta, non tiriamo fuori scuse stupide...
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ma che vuoi??;(......
  8. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    A me interessa che sulla mia console ci siano esclusive, non facciamo gli ipocriti.

    Io scelgo una console SOPRATTUTTO per le esclusive e sono contento che la lineup di esclusive salga.

    Perchè? Hai mai notato che le esclusive sono stranamente i prodotti più curati e spesso i giochi più belli? Guarda SuperMario, Halo, Metal Gear Solid..
    Non sarebbero così se fossero multi perchè non riceverebbero mai tutto quel supporto (e soldi) da parte del sony, ms e nintendo di turno.

    Quindi: + esclusive = in linea di massima + giochi belli.



    Se gli altri non giocano ad halo, scusa, ma chi se ne frega, se volevo fare beneficienza di sicuro non impiegavo i miei soldi comprando videogiochi e console.

    Al consumatore va peggio se esistono esclusive? Non mi pare proprio, le esclusive spingono le case madre (sony, ms, nintendo) a sviluppare e curare sempre meglio i loro prodotti, a tutto vantaggio nostro.
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    :clap::clap::clap::clap:vallo a spiegare a questi qua....:asd:
  10. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Quoto con vigore. :cool:
  11. Mika88

    Mika88 Guest

    Come ho detto prima, non stiamo parlando di square o simili, la epic è una sh SERIA e francamente non credo per nulla che pensiate sul serio che non curerà al massimo un suo futuro prodotto. Sono tutte scuse, così come è una scusa quella di dire: "Io ci tengo perchè se compro una console la compro per le sue esclusive"; bene, ormai la console l'hai comprata, quindi che ti cambia se a quel gioco ci potrai giocare solo tu o anche altri?
    Al massimo questo discorso vale per chi deve decidere ORA se comprare ps3 o xbox...ma anche qui che vi importa quale delle due comprerà? Siete azionisti microsoft o cosa?
  12. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    seee ciao hai capito tutto:rotfl:
  13. Mika88

    Mika88 Guest

    Spiega cosa non ho capito, intelligentone :D
  14. XRT AndreaLan75

    XRT AndreaLan75 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    Località:
    Lanciano
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    sara' un survival horror,stile resident evil 4.....con la visuale alla gears....only for Xbox360.:lalala:
  15. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    @boxaro95 Ta ma scusa è normale avere delle idee diverse, ma se te mi esci con delle frasi del tipo:
    Capisci che "discutere" diventa impossibile...

    ciao e buova vigilia a tutti x:D
  16. Mika88

    Mika88 Guest

    Stavo per beccarmele tutte io, chi è il maledetto che si è fregato l'insulto al cervello? Ci tenevo :cry:

    Un buon non compleanno anche a te :D
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    capisco che il tribe è strapopolato di gente ma mi chiedo perchè ogni volta che vengono a leggere quì devo sorbirmi sempre quei 4 fanatici che sono in grado solo di vedere quello che vogliono loro e ricoprire pagine solo di insulti e fanboysmo della peggior specie..
    create na sezione per fanboy così ci evitiamo di averceli tra i piedi...
  18. NathanDrake

    NathanDrake Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ci perderei manco tempo co sti BM :asd: ..
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedo che non ci siamo capiti al primo richiamo, la news non è incentrata sulle vostre preferenze o meno per i titoli multipiattaforma o le esclusive, vediamo di darci un taglio, non mi costringete ad intervenire.
  20. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ragazzi si può discutere anche in maniera civile, senza darsi del bimbominchia o fanboy perchè la pensiamo differentemente o peggio flammando di qua e di la.

    E' un discorso generale rivolto sia ad alcuni utenti 360, che ps3. (e non intendo utenti come Mika che ha giustamente argomentato il suo pensireo, anche se la penso diametralmente all'opposto)


    Comunque.. tornando a noi.. a prescindere dal fatto se sarà esclusiva o meno.. sono ben felice che la epic sviluppi un nuovo gioco, è una delle sh che più apprezzo insieme a valve, blizzard e harmonix!