1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ennesimo maledettissimo errore DNS 80710102

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MrJops, 26 Agosto 2008.

1. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehi trip scusami ho avuto dei problemi in questi giorni. Guarda il mio modem l'ho sempre settato con PPPoA VC-Mux, ma l'ultima volta ke l'ho resettato ho selezionato PPPoE LLC e va bene lo stesso. Non devo mai inserire nessun username o password. Devo cercarle o mandare un fax a libero. Se per favore mi potresti spiegare passo passo le cose da fare... Cioè appena mi arriva lo collego, vado su 198.162.1.1, admin admin, vado su sezione config e poi? non ho capito tanto bene...l'ho già estratta l'applicazione dal rar.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E il provaider che ti dice di usare o PPPoE oppure PPPoA non poi scegliere te
  3. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    é PPPoA VC-Mux

nicpepe ha aggiunto 27 Minuti e 37 Secondi più tardi...

mi è appena arrivato! Senti ma funziona anche senza il config ke mi hai dato tu?

nicpepe ha aggiunto 1336 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Trip tutto a posto! Funziona tutto! Senza config. Ti ringrazio per l'aiuto ke mi hai dato.
    Raga a tutti quelli ke hanno problemi...comprate un router linksys wag200g, si configura solo e ame non è neanche servito il config! Ah fatemi sapere ke vi aggiungo agli amici!
  4. aaa

aaa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke io ho l'errore dns 80710102.. ho provato in ogni modo ma nn riesco a far andare la play in internet.. ho tele 2 e collego la play a pc con cavo eternet.. come posso fare?? spero in un vostro aiuto.. grazie
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Inizia a dirci che router hai, la tua adsl etc mica siamo indovini:)
  6. aaa

aaa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho il modem michelangelo usb