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Enlighten Engine: nuova luce per Unreal Engine 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 2 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

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    lontano da casa, ma non per molto...
    Geometrics, un team di sviluppo inglese, ha firmato un accordo con Epic Games per incorporare nell'Unreal Engine 3, Enlighten, un motore a sè stante che si occupa specificatamente di global illumination in tempo reale e dell'effetto radiosity con l'uso dei cambiamenti dinamici delle condizioni di illuminazione. Geometrics ha annunciato di aver concluso in qeusti giorni la fase i sviluppo dell'engine grafico per XBOX360. Una dimostrazione sarà data al pubblico durante la prossima Game Developers Conference.
    Tracey Frankcom, Xbox Tools & Middleware Product Manager, sembra soddisfatto della riuscita del progetto:

    Ecco una dimostrazione di quello che può creare il nuovo prodotto Geometrics, aspettando di vederlo in movimento.

    [​IMG]
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

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    L'effetto sembra, seppur la foto sia un pò piccola, veramente notevole!!! Speriamo... ;)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

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    Cazzo vuoi?
    A dire il vero preferirei i modelli del gioco ed i relativi movimenti fatti da Dio a livello grafico anziche' risorse di sistema sprecate affinche' i raggi luminosi rispettino al milionesimo di grado la legge di Snell...
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

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    Tra le gambe della tua donna..
    O la cosiddetta legge "dostocaz".

    Preferirei non avere BUG e camminare in quel tunnel con un cerino acceso.

    Gli effetti di luce sono necessari e bisogna svilupparli, i bug invece son troppo carini e pupposi!
  5. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

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    Da un'immagine 10x10 cosa dovrei vedere :confused:

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