1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Enemy Territory: Quake Wars problemi texture e frame rate su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 29 Maggio 2008.

1. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma basta... qua c'e' gente ancora cerca di smontare la grafica di uncharted...
    Non c'e' Assassin creed che tenga.... se volete far sfigurare Uncharted evitate di parlare di grafica.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però Uncharted era un acquisto obbligato, in un periodo dove finalmente usciva qualcosa di decente e non già visto altrove :asd:

BioShock oltre ad essere un genere più di nicchia (FPA) aveva anche tanta concorrenza contro cui battersi (sia giochi precedenti, sia futuri)
  3. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più che altro quando è uscito bioshock le consolle vendute non erano 12 milioni,secondo me conta molto il lancio del gioco.......chi compra oggi una consolle prenderà quasi sicuramente gta4 mentre chi l'ha presa nel periodo di lancio di bioshock sarà tentato ad acquistarlo,il gioco del momento fa vendere di più;)
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oltre al fatto che bio è un gioco di nicchia, GTA è anch'esso molto "offline"..perchè non l'hanno piratato allora? stare con una console che si può piratare con un rapporto uguale a quella che non lo è un'ottima cosa...anche con 6-5 milioni avanti..
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sono d'accordo con te sulle ottime vendite di gta su x360,però la pirateria lasciamola fuori visto che il punto di forza della versione x sono i contenuti esclusivi,e dubito che chi ha la copia pirata potrà usufruirne.
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sfondi una porta aperta, era quello che cercavo di dirti quando ti lamentavi dei voti non alti alla grafica del ninja.

Il mio comunque non era mica un post tecnico, era la risposta alla solita lamerata.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma ninja obiettivamente ha un lato tecnico non irrilevante...
    gli oggetti mossi a schermo, l'illuminazione, le animazioni dei ninpo ecc.

@Stopardi: va beh, c'è anche il prezzo di tutto più conveniente...e tecnicamente dato che per ora ms non sta bannando accedere al live per scaricare gli aggiornamenti non sarebbe un problema (almeno per ora)...
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...