1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emo contro Truzzi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da CJ_21, 14 Maggio 2010.

1. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ogni generazione ha avuto la sua "etichetta" il problema e che queste di oggi non hanno fondamento ne storia ne nulla...sono solo soldi da spendere la loro... non so da voi ma qui fra truzzi e emo i capi son tutti firmati (piu truzzi che emo) i truzzi per giunta sono insopportabili...il loro egocentrismo supera i livelli di un supersayan...la cosa brutta e che hanno una presunzione troppo esagerata.. per non parlare di come si atteggiono in gruppo. Gli emo non mi hanno mai rotto piu di tanto..stanno li per fatti loro e non rompono.
    Con i truzzi una volta c'è stato un piccolo incontro di botte, solo perche per sbaglio ho pestato il piede a uno di loro e lui:eek: coglione le mie scarpe c**o.
    Io: scusa non volevo..comunque il coglione lo vai a dire a qualcuno che conosci. LUI:vuoi fare a botte? (dandomi spintoni). IO:no guarsa lascia stare. LUI:pezzente,idiota (per giunta urlandomi in faccia a 2cm dalla mia) IO:pam (gli mollo un cazzotto in faccia) da quel istante lui e i suoi amici hanno incominciato ad insultarmi, ma chissa perche lo hanno fatto allontanandosi sempre di piu da me.
    IO dico ok gli emo(anche se il loro punto di vista mi sembra una cosa nata cosi per fare), ma i truzzi che senso hanno? non sanno ballare,non hanno gusto a vestirsi, sembrono femmine e per giunta si atteggiano anche troppo di quello che possono
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa che c'entrano ora i truzzi????molta gente si veste in un modo per rappresentare un gruppo anche quando non si sa una minima cosa di loro,ogniuno dovrebbe vestirsi come gli pare senza dar conto al genere di musica che ascolta,perchè molte persone ritengono che ascoltando un genere di musica debba assolutamente seguirne il vestirsi in una determinata maniera

PanteraInFlames ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Da quanto leggo qua e da altre situazioni ci sta più un accanimento con i truzzi che con gli altri tipi di "stile"
  3. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe e normale...ok hai uno stile..ti definisci truzzo... ma non rompere la vita alle altre persone
  4. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma quelli non sono truzzi, sono idioti.
    Di idioti però la società è piena in tutte le sue categorie.
    Quindi generalizzare è definire tutte le persone che si vestono a mo di truzzo come dei rissosi, come della feccia è un pò un eccesso.
    Magari c'è il truzzone che però è un bravo ragazzo.
    Il truzzo (come lo definite voi) che invece va in giro a disturbare dare fastidio cercare risse non è un truzzo ma una persona estremamente idiota.

Stesso discorso per tutte le altre "categorie".
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Ho fatto un esempio...per indicare che ormai si è classificati in una categoria anche senza ascoltare un particolare tipo di musica...
  6. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Per ora questo genere di comportamento lo vedo solo da questi ragazzi che si definiscono Truzzi!!! le altre categorie..anche le piu estreme non mi hanno mai scassato come loro...e poi diciamo la verita,l'egocentrismo..il pavoneggiarsi dei soldi spesi in vestiti e il linguaggio ABK fa parte di loro
  7. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi fai morire dalle risate,quindi tu non hai mai visto un punkabestia o un metallaro che dava fastidio a qualcuno???beh allora ti invito a venire da me ce ne sono a miriade,comunque non è detto che essere truzzo significa dar fastidio ad altra gente e fare solo risse,ti sbagli,ci sono anche i "truzzi" che scendono e vanno a prendersi una cosa al bar,si divertono e non pestano nessuno;)
  8. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    per ora non ne ho visto nemmeno uno di truzzi come dici te...ne metallaro ne punk bestia mi hanno mai dato fastidio...anzi forse il contrario...
  9. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora quelli che hai incontrato tu non sono truzzi,sono bulletti,diciamoci la verità;)
  10. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    so truzzi so truzzi...fidati so truzzi. magari da regione a regione o da citta a citta cambiano..ma fidati so truzzi questi di cui parlo