1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[eM] -eNCHANT arM- giocabile solo con Hd

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 31 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    L'RPG sviluppato da From Software, [eM] -eNCHANT arM-, potrà essere giocato esclusivamente se si possiede l'hard disk (quindi non potrà esser utilizzato su Xbox 360 CORE, salvo l'acquisto separato dell'hd al prezzo di 99€); lo ha rivelato la stessa software house sulla rivista Famitsu Xbox.
    Il gioco uscirà sul territorio giapponese a dicembre (data di uscita della 360 in oriente) e sarà presentato in forma giocabile al prossimo Tokio game show.
  2. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo temevo, incominceranno ad uscire i giochi solo se si possiede l'hd.......
  3. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia

    Si ma la microsoft per speculare su un HD ha fatto un passo indietro rispetto all X-Box di prima generazione, a pensare che un minimo di HD 8G non costa un patrimonio inserirlo, almeno a un gioco alla volta si gioca, poi se uno vuole cambiarlo con uno piu capiente, lo puo fare.
  4. juveolee

    juveolee Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la politica della Microsoft di vendere la consolle senza hard disk e che vuole guadagnare vendendo memory card
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non penso ke con una memory carc, grande che sia, si possa ovviare alla mancanza di un hd, in caso di giochi che richiedano appunto l'hd

    mi ricorda molto i tempi dell'amiga, in cui alcuni giochi li potevi utilizzare solo se avevi l'espansione di memoria o il secondo floppy :D
  6. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, infatti, anzichè andare avanti, son andati indietro :mad:
    Cmq io comprerò quella con hd, quindi :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la software house ha anche dichiarato che il gioco data la grandissima mole di dati per essere masterizzato richiederà più di un dvd!