1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

elsisero87

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da elsisero87, 5 Giugno 2011.

  1. elsisero87

    elsisero87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti! Io sono elsisero87, e sarò ben lieto di rispondere alle vostre domande :asd:

    1) Il mio vero nome è Marco Sisera, e il mio nickname vede la sua origine il tempo in cui frequentai le scuole medie (o erano le superiori?): a quell'epoca andava di moda una certa maglietta dei Simpson, tutta nera con Bart che scrive "El Barto Was Here" guardando chiunque con tono pseudo-minaccioso. Deve avermi abbastanza segnato, questa cosa... ma immagino che se all'epoca ci fosse stata una maglietta diversa, il mio nick ora sarebbe diverso.

    ...ovviamente, "87" è riferito all'anno di nascita :roll:

    2) Tyler Durden! così finalmente sarò IO ad avere il titolo di SUPERMOD! MWHAHAHHA! Scherzi a parte, i flamers sono un pò ovunque e per me sono tutti uguali... li bannerei tutti ma solo, tipo, al terzo avviso... sono di manica larga, io.... :p

    3) un mitraschiaffetto alla Benny Hill :D

    4) Oh, ci ho pensato spesso! A ripetizione compirei le seguenti azioni:

    - Prendere una macchina, caricare una gioconda adescatrice, far salire la mia life bar oltre il millemila percento, scaricarla, ammazzarla, depredarla;
    - Alternare il trucco per le stelline al massimo e poi azzerarle improvvisamente solo per vedere i millemila poliziotti che mi corrono incontro e poi vederli andare via lentamente e disorientati;
    - saltare da un grattacielo in sella ad una moto per poi saltare via a mezz'aria e atterrare su una gioconda adescatrice, per poi depredarla.

    5) Circa tre mesi fa, comprai la Game of The Year Edition di Batman Arkham Asylum. in quell'occasione entrai in un Gamestop e con me c'era anche la mia ragazza. Mentre mi stavo guardando in giro, lei mi chiese che cosa stessi cercando. Le spiegai ordinatamente e con calma che si trattava di un gioco di Batman in una versione particolare, una "edizione di gioco dell'anno", poichè aveva avuto un successo strepitoso. Alla sua perplessità circa il fatto che non avessi chiesto direttamente la presenza del gioco al commesso, risposi che, guardando in giro personalmente, in quell'occasione avrei anche potuto trovare qualche rarità, qualche bel gioco usato, o chissà che cosa. Evidentemente ignorò totalmente la mia motivazione, in quanto all'improvviso la vidi davanti al commesso pronunziare le seguenti testuali parole: <"Scusi, c'ha mica il gioco di Batman per la "PSP 3"? Quello "dell'anno">? il commesso mi vide così

    [​IMG]

    ...e scoppiò in una fragorosa risata. Io però mi sentii morire un pochino dentro.

    6) E' da un bel pò di tempo che sono iscritto a questo forum, ma solo occasionalmente aggiungo dei miei commenti: questo è perchè sarei guidato solo dal desiderio di scrivere commenti lollosi che distruggono l'armonia e la serietà delle discussioni, e mi dispiacerebbe essere bannato per questo. Purtroppo mi rendo conto che la lollosità è un'arte per pochi :D
    I miei commenti migliori sarebbero del tipo "quando dissi ai miei che comprai la PS3 perchè mi piaceva un sacco trasalii. Perchè non mi ero comprato un sacco??" oppure "io sono d'accordo con voi tre, con voi due invece no". Creerei solo entropia :D

    7) Non vado a messa, ma non riesco mai a giocare online. Tutti i miei amici mettono come status "A messa, BRB" ;(

    8) Esco sul balcone aprendo le braccia e annuendo ad occhi chiusi. Poi mormoro "Sì, è esattevolmente così". Ovviamente tutti quelli che in quel momento passano di la mi guardano male. O almeno credo... io annuisco sempre ad occhi chiusi :rotfl:

    9) Non conoscendo molto bene le personalità che popolano questo lolloso e interessantissimo (slinguata titanica) forum, cito anzitutto Bahamutzero, poichè dal nick mi sembra apprezzare molto i Final Fantasy, come me. Il secondo... non saprei. forse Tyler Durden, lo sfiderei ad un quiz videoludico, giusto per avere in palio il titolo di "Tribe SuperMod" (vedi sopra)

    10) "Accetterò solo se mi rendi SuperMod"

    ...poi di fatto non so manco cosa sia un supermod rispetto a un mod, ma è un titolo che solo a leggerlo mi vien voglia di avere a tutti i costi!!! :rotfl: