1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eloader + gta (fw 2.5)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da neverb4, 16 Giugno 2006.

  1. neverb4

    neverb4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' il mio primo post e vorrei innanzitutto salutare tutta questa fantastica community di "PSP tribe"!

    ...bene, dopo aver "indotto" la vostra benevolenza :D in maniera spudorata, passiamo al dunque:

    Mi sono iscritto ieri ma ho già avuto modo di pentirmi per la versione firmware della mia PSP! La 2.5

    Non capisco quale sia l'utilità (parlo della SOny) di impedire ai suoi clienti l'utilizzo di software liberamente prodotto (parlo degli homebrew) che, a parer mio, migliorano il loro prodotto!

    Cmq parliamo dello spiraglio che si è aperto leggendo alcune discussioni.
    Pare che su fw 2.5 si possa far girare qualche homebrew utilizzando il gioco GTA (ecc ecc che mi sono procurato)

    Ho anche installato l'eloader 260 ma adesso vorrei capire effettivamente quali sono gli homebrew testati e funzionanti su fw 2.5 (c'è una lista "verificata"?)

    Di quellii che ho provato (presi da una lista che mi garantiva la compatibilità) non ne funziona nessuno! Fatta eccezione per il VNC (che parte ma non riesco a fargli trovare la connessione wifi)


    Chi mi da una mano? Grazie :eek:
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  3. neverb4

    neverb4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta :D

    In ogni caso la lista a cui mi riferivo è proprio quella :confused: quindi è molto probabile che io stia sbagliando qualcosa nell'installazione degli homebrew!

    Io copio semplicemente le cartelle all'interno di psp/game faccio bene?
  4. neverb4

    neverb4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perché in molti homebrew ci sono due cartelle tipo

    nome
    nome%

    quale devo copiare? Io le copio tutte e due... le posso mettere in sottocartelle all'interno di psp/game ?
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si, vanno copiati in PSP\GAME. Hai installato l'ultima versione dell'eloader?
  6. neverb4

    neverb4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non lo so, ho scaricato eLoaderBeta_260.zip l'ho decompresso e ho seguito le istruzioni al suo interno.
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quella dovrebbe essere una versione vecchia. Prova a scaricare e ad installare questa: eloader 0.97.