1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

elite? why not?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pisuke, 15 Febbraio 2008.

1. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate... c'e un modo per capire quale delle due versioni della elite si possono trovare nei negozi (la prima elite mi sembra fosse differente)? sto valutando l acquisto via asta... sapreste dirmi per favore cosa eventualmente dovrei chiedere al venditore? ciao e grazie
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Eh?....non si capisce niente...forse intendi il modello falcon qualle con il nuovo dissipatore che elimina i ROD?In tal caso non c'è modo di vederlo da un asta a meno che non sia segnalato l'alimentatore da 175W..cmq c'è una guida in home provagli a chidere le cose che stanno scritte li
  3. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho gia letto la guida ma non specifica per la elite.. a meno che non sono diventato cieco... cmq sembra che tutte le elite siano falcon.. giusto ?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sbagliato.. le elite avevano in più solo l'hdmi (che ora hanno praticamente tutte) e l'hd da 120gb.. tutto il resto può essere una mainboard launch..
  5. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Non tutte le elite sono falcon. Esistono anche versioni di elite zephyr.
    La domanda che puoi fare al venditore è relativa alla potenza dell'alimentatore. Se l'alimentatore è da 175W è sicuramente una faclon, altrimenti al 99% è una zephyr, ovvero quella con il dissipatore aggiuntivo.
  6. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con i nuovi modelli pro con hdmi già si va benone ;)
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    no 99% zephyn..io ho un alimentatore da 203w ed è falcon..non credo di aver avuto tanto mazzo..
  8. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi sono in confusione.. allora per un newbie.... ci sono due versioni di elite... zephyr e falcon. UNICO metro di paragone è l'alimentatore differente (ovvero se ha 175 w è una falcon al 100% se ne ha uno da 203 w 50% probabilita) ho capito bene? sapete l'investimento non è da poco e voglio farlo giusto senza sorprese.... grazie ragazzi
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai capito bene...
  10. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    e vai! finalmente :)
  11. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma scusate.. prendendo una zephyr a buon prezzo cosa ci perdo rispetto ad una falcon? cioè il rischio è quello dei 3 led rossi? oppure è solo un discorso di consumo ?
  12. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ormai le console si equivalgono. Quelle che davano effettivamente i problemi dei led rossi erano soprattutto le console del lancio. Per il resto le falcon scaldano un po di meno. Cmq da molti test fatti basta usare un alimentatore da PC o un UPS per ridurre notevolmente le temperature.
  13. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda io come riferimento ho la ps3 di un amico che scalda come un micro onde.. (no polemica !)... dici che la zephyr scalda uguale? domanda 2.. sono rumorose piu di una falcon?
  14. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io non so quanto scaldi una ps3, ma la zephyr scalda un po di più rispetto alla falcon. Non mi chiedere le temperature perché non me le ricordo. Per quanto riguarda il rumore dipende molto dal tipo di lettore che uno monta. Se non ricordo male i meno rumorosi dovrebbero essere i Benq seguiti dai Samsung e poi ci sono gli Hitachi che per molti sono dei trattori.
  15. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    gia.. ma come faccio a sapere a priori che tipo di lettore monta.. purtroppo il venditore non me lo specifica dandomela per nuovo.... sicuramente non sara un lotto microsoft recentissimo.. ma il bundle è con halo 3... che lettore ha???
  16. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    l'unico modo per vedere la marca del lettore è far uscire il carrello. In caso contrario bisogna aprire la console e in quel caso sarà noto anche il tipo di firmware che monta.
  17. Pisuke

Pisuke Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate.. ma in caso di modding della console.. che grossa differenza esiste da una software ed una hardware.. ? premesso che la lettura dei backup è la base di partenza...