1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elezioni politiche 2013

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da thekingofbronx, 24 Febbraio 2013.

1. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Dici poco :asd:
    Io penso che entrambi alleandosi con gli altri hanno paura do perdere la faccia davanti al proprio elettorato, quindi difficilmente vorranno collaborare gli uni con gli altri.

Beh, Silvio è di nuovo sotto processo, ci credo che cerca di fare di tutto affinché ci sia un governo con lui incluso.
  2. Non è detto sai, ma con le ipotesi non si va da nessuna parte; il problema, ora, sono quelli che ci sono, non quelli che ci sarebbe potuti essere.
    A mattokun piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sarebbe stato inutile. Però, eletti a parte.

Dai non era proprio credibile potesse andare da qualche parte da solo. Giannino è troppo intelligente IMHO per credere davvero di arrivare da qualche parte in quel modo. All'inizio pensavo la sua fosse solo una grossa operazione pubblicitaria per la sua professione: piglio di mira er berlusca così mi apro le porte di tutti i maggiori quotidiani nazionali, dico di voler fare cose FIGHISSIME che tanto so non dovrò mai avere l'onere di realizzare, mi resta la fama (che si era già meritato) di esperto nel settore a cui aggiungo quella di benefattore mancato. Se poi mi dice culo, ci scappa pure lo stipendio da parlamentare.

Pensavo questo fino alla faccenda del curriculum, dopo la quale davvero ho smesso di capire cosa abbia potuto muovere Giannino...... a meno che non sia malato terminale e si volesse togliere 'sto sfizio....
  4. Povero dandy italico :asd:
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma lo hanno fatto negli ultimi 15 mesi! Eppure son sempre le due prime coalizioni del paese. Stavolta almeno non avrebbero un Monti non eletto di mezzo a imporgli certe supposte.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma voi avreste davvero voluto uno che si è inventato lauree e master in parlamento?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

I loro elettori non vogliono ne Grillo ne il voto. Io penso che se entrambi si facessero da parte gli elettori sarebbero più che contenti. Sulla seconda frase è inutile rispondere.

P. S. Ma secondo te ora qual'è il male minore? Perché Grillo no, pd no, pdl no, coalizione no. Pensi che sia meglio tornare al voto?
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    No, ecco perché dopo che è saltata fuori questa faccenda gli ho negato il voto.

Io penso che ci siamo incastrati a culo ora.
    Ora non saprei veramente dove battere la testa, qualsiasi strada mi sembra dannosa. Per me il PD avrebbe dovuto candidare Renzi senza se e senza ma, rinnovare la dirigenza e togliersi dalle palle gente come la Bindi. In questo modo avrebbero avuto, IMHO, la maggioranza e anche facilmente.

Ora come ora invece non saprei.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A me la faccenda intanto mi puzza. Detto questo i pezzi di carta valgono zero, Giannino ha dimostrato con la sua professione la sua competenza.

E' certamente meglio lui che il 99% dei possibili ministri dell'economia che qualsiasi governo andrà a formarsi potrà nominare. imho
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono perfettamente d'accordo con te e il discorso pd si può fare pari pari anche per il pdl. Per questo non ho trovato per chi votare. Ma ora questi ci sono e si deve trovare una soluzione perché l'alternativa del voto sarebbe un disastro senza eguali. Se fossi io al posto loro proverei con la maxi coalizione anche a rischio di perdere elettori. Questo perchè qualcosa si deve fare per forza e, se la fai, l'elettorato perso lo riprendi con gli interessi. Se poi non mi ritenessi in grado è un'altra cosa. Se fossi tu che faresti?
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Mi premeva sottolineare il concetto. :D
    A mattokun e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E dato che mi pare già in diversi qui dentro sarebbero se non favorevoli, quantomeno "comprensivi" viste le necessità e l'esito del voto popolare, io ancor più di prima dico che forse non è detto per niente andrebbero a perdere 'sto fantomatico fracco di voti.
  13. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Beh, come hai detto dipende da quel che faranno e come.

EDIT:
    Maxi coalizione, se non funziona e si torna al voto mi auguro che al PD abbiamo il buon gusto, che non avranno, di cambiare radicalmente le cose.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Come dice anche Mattokun sarebbe, una volta tanto, tutto legato a quello che si fa.
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    ovvio.

Abbiamo già dato "per il bene della patria" ricevendo in cambio un bel soggiorno in cima all'obelisco di cui sopra.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso che sarebbe d'accordo anche Grillo. Ora bisogna solo vedere se pd-pdl hanno l'intelligenza per farlo.
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Bella rega', abbiamo risolto i problemi del paese in quattro pagine di Tribe, troppo forti.

Allora io chiamo Bersani, Mattokun Grillo, Stepet chiama Monti e a Robigus facciamo chiamare Berlusconi. :D

Comunichiamo i risultati e Fomento porta tutta la proposta a Napolitano.

Il giorno dopo spread a 50000, Tribe chiuso dalle autorità e Ooga arrestato dall'FBI. :asd:
    A mattokun, Stepet82 e Robigus piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Azz, proprio Monti... :p
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Secondo questo documento i parlamentari del M5S, oltre a prendere 5000€ invece dei 2500, godranno di tutti i benefits dell'essere parlamentari.
    E si torna lì... non doveva essere "politica a costo zero"?
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io so che parte dello stipendio se la sottraggono per creare un fondo per le piccole imprese,in quanto per legge non si può ancora decurtare lo stipendio di un parlamentare.
    Correggetemi se sbaglio