1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eletto il nuovo papa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jappan tuning, 19 Aprile 2005.

  1. jappan tuning

    jappan tuning Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eletto il nuovo papa :) :) :) :) :) :)
  2. alchemist

    alchemist Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RATZINGER, ora Papa BENEDETTO XVI
  3. sirjoe77

    sirjoe77 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ha solo 78 anni devo dire che è proprio un giovanotto.....
  4. alchemist

    alchemist Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, effettivamente è un pò vecchiotto...speriamo almeno che duri più di quello prima di Giovanni Paolo II (40 giorni, per la cronaca).

    PS = questa non è una mancanza di rispetto verso il nuovo Papa, piuttosto un'amara cosiderazione sul fatto che negli ambienti della Chiesa c'è la stessa gente che c'è al di fuori....chi vuole capire capisce...
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sposto in Off Topic :rolleyes:
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Secondo me è Hannibal "The Cannibal" Lecter....possibile nessuno se ne sia accorto?
  7. Darth_fener_II

    Darth_fener_II Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su dai sdrammatizziamo...guardate cosa ho trovato su un sitarello:

    IL GRANDE RATZINGER - cover di Mazinga - by Roberta Saiardi e Claudio Gnessi

    IL GRANDE RATZINGER
    Ratzinga!
    Ratzinga!
    Ratzinga!

    Trema,
    Il regno delle Tenebre del Male
    Dalla Fortezza di San Pietro arriva
    Con i pugni teologici
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa

    Tuona
    Si scaglia dal sagrato contro il male
    Se sei il nemico prega e' gia' finita
    La Chiesa batte i denti, c'e'
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!)
    Ratzinga, Paapaaaa (pater noster!)
    Ratzinga, Paapaaaa (ostia di fuoco!)

    Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se'
    Non conosce la paura ne' za italiano ke koz'e'
    Lotta, cade, si rialza, sempre vincera'
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa (rosario atomico!)
    Ratzinga, Paapaaaa (lama del diavolo!)
    Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!)

    Ratzinga!
    Ratzinga!
    Ratzinga!
    Ratzinga!

    Forte,
    Con uno sguardo spacca in due il conclave
    Dagli occhi sputa fuori salmi gamma
    Non c'e' chi e' forte piu' di te
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa

    Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se'
    Non conosce la paura ne' ne' za italiano ke koz'e'
    Se hai bisogno puoi invocarlo, con la Bibbia apparirà
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa
    Ratzinga, Paapaaaa (bombe gnostiche!)
    Ratzinga, Paapaaaa (luce divina!)
    Ratzinga, Paapaaaa (spada teologica!)
    Ratzinga, Paapaaaa (sermone perforante!)
    Ratzinga, Paapaaaa (incenso atomico!)
    Ratzinga, Paapaaaa (pugno teologico!)
    Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!)
    Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!)
    Ratzinga, Paapaaaa (ora pronobis!)
    Ratzinga, Paapaaaa (acqua santa!)
    Ratzinga, Paapaaaa (lama diabolica!)
    Ratzinga, Paapaaaa (doppio rosario!)
  8. Alter ego

    Alter ego Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono contento per il nuovo papa, gli auguro di fare serenamente questo suo compito che secondo me è molto difficile! :) ;) :) :) :) :) :cool:
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    chissà.. io speravo in un papa più aperto sulle questioni aborto, coppie di fatto, l'homosessualità e moolte mooolte altre cose.. ma a quanto pare si è solo peggiorata la situzione.. ho appena sentito brutte considerazioni scritte (e quindi ben riflettute) da questo papa su queste argomentazioni.. considerazioni che sfioravano una intolleranza oserei dire xenofoba..

    peccato.. :rolleyes:
  10. Alter ego

    Alter ego Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse però dobbiamo dargli un po' di tempo prima di giudicarlo, per vedere cosa fa, io almeno credo così :D :D :D :eek: :confused: :strano: :sonno: :) :p
  11. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    OT MODE ON
    E qua entra in azione il proff....:D Si scrive OMOsessualità, non Homosessualità.
    La radice non è HOMO (dal latino = uomo) ma OMO ossia "Stesso" "Uguale". Un Omosessuale non è un individuo a cui piacciono gli uomini, ma un individuo a cui piacciono individui dello stesso sesso!! Anke una donna può essere Omosessuale... :rolleyes:
    Tutto questo per dire ke Asii è gay :D
    OT MODE OFF

    A me sinceramente sembra un buon papa. Insomma, è una vita ke è li al Vaticano e di esperienza ne ha da vendere. Adesso stiamo a vedere come si comporta... :rolleyes:
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ecco ecco ecco!!! e poi dici a me che vado in OT:D e che kiapperi lo so come si scrive, ma non mi chidere perchè ho aggiunto l'h.. come minimo prima sei andato a controlare sul vocabolario perchè non eri sicuro di fare sta sboronata :D
    gay io!? povero homo non erectus in mutandis che non sei altro, sono pieno di ragazze che mi si ficcano nel letto per essere gay!!!


    per il papa (tanto per tornare IT!!!!) sarà si spera/immagina un buon papa, ma è chiaro che per certi argometi la chiesa è rimasta ancora al medioevo..:rolleyes:
  13. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E va bene dai, ti credo ke hai sbagliato a scriverlo...:D Però la storia del vocabolario non è vera, ste cose le so xkè mi faccio due maroni tanti a scuola col latino.... :rolleyes: L'unica cosa a cui serve il latino è per capire l'espressione Habemus Papam e Dulcis in Fundo :D:roflt: E anke OMOsessualità...
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    devo resistere devo restistere!!!! non devo fare la battuta!! nn devo andare OT!! non ce la faccio!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! dannato non puoi finire un post così!!! resisti resisto!!

    cunciiientramentooo!!!
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    78 anni:eek:
    pero dalla faccia sembra giovane, a prima vista, e un uomo gentile quanto al Carol:D
  16. Axl_Mas

    Axl_Mas Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono veramente felice, speravo che fosse eletto proprio lui!
    Sono tempi difficili per la fede, serve un papa forte ma non spregiudicato, che sappia affrontare di petto certe problematiche che stanno minando la società mantenendo una cmq una visione lucida e moderna.

    W IL NUOVO PAPA!!!!!!!
  17. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ed era il suo "braccio destro" quindi ha imparato molto da Karol....speriamo sia buono quanto lui.:)
  18. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la Chiesa ammette e non condanna gli omosessuali che sono così per motivi clinici; non può però accettare un matrimonio tra omosessuali perché l'uomo è per natura fatto per sposarsi ed avere figli con la donna (e viceversa)..
    La Chiesa non può nemmeno ammettere l'aborto, perché a nessun uomo è dato di togliere la vita ad altro uomo; a voi non fa rabbrividire solo l'idea di trovarvi nel grembo di vostra madre, con lei e il padre che pensano di abortire (quindi togliervi la vita) per chissà quale motivo, prima ancora che voi possiate dirgli "scusa, e a me non chiedi se io sono d'accordo?!?"?:confused:

    ...
    :strano:

    Comunque..
    A me piace questo nuovo Papa; mi ha sempre fatto una buona impressione, anche all'omelia del funerale di Giovanni Paolo II e di don Giussani..
    Quindi.. :Okamico:
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    guarda che nessuno e d'accordo sull'aborto arbitrario come lo hai descritto tu ;)
    la chiesa gli omosessuali non li riconosce perchè è nella loro natura accoppiarsi con uomini dello stesso sesso (vietato appunto dalla chiesa) quindi peccatori per natura :rolleyes: .. la chiesa fin da Costantino quando ha deciso chi era Gesù e Maria Maddalena ha sempre mortificato la figura della donna.. l'omosessualità invece è stata vietata nel medioevo.. dato che nel periodo di costantino l'omosessualità era pratica normale soprattutto per i cortigiani che si distraevano con essi avendo dietro sempre schiere di effeminati disponibili..
    la chiesa non riconosce il rapporto sessuale furi dal matrimonio, la chiesa non riconosce le coppie di fatto che si amano da 20-30 anni con 4 figli, non è una unione riconosciuta, la chiesa non riconosce la possibilità che il matrimonio possa finire.. la chiesa dice che quello che Dio unisce non può essere sciolto dall'uomo, nn è vero Dio non dice questo lo dice la legge cristiana dell'uomo.. perpiacere non raccontiamo favole ;) la chiesa si basa su leggi umane che non hanno niente di divino.. il mio "Dio" se è "mio padre" mi accetta er quello che sono nel bene e nel male non mi condanna all'inferno se non faccio come dice lui (almeno chè mio padre non è un mostro)
  20. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Si ma le leggi umane della chiesa, non sono state inventate da qualcuno,

    in origine i dieci comandamenti, che racchiudono le piu' importanti...
    La dottrina di Gesù, tutto quello che ha predicato e' stato riportato ed applicato come "legge"...

    La chiesa non riconosce un rapporto di 20-30 con 4 figli poiche' per la chiesa il matrimonio è un sacramento e di conseguenza e' come gli altri e va' rispettato, per esempio non si puo' fare la comunione se non ci si è confessati prima, quindi non si possono avere rapporti sessuali o figli al di fuori di un matrimonio.

    Ma in tutto questo viene detto che siamo liberi di scegliere, infatti se non rispettiamo queste leggi non veniamo perseguiti, come invece lo saremmo in caso andassimo incontro alle leggi dello stato italiano!

    Per cui ognuno è libero di pensare e agire come vuole, ma la chiesa non potrà mai accettare aborto o omosessualità..perche' andrebbe contro tutto quello che è stato praticato fin dall'origine.


    Infine poni un altro esempio, se uccidi devi essere perdonato e ospitato in paradiso?