1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elenco Negozi che noleggiano Giochi per xbox Provincia per provincia

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imlianot, 30 Aprile 2003.

  1. imlianot

    imlianot Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2003
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto una discussione veramente divertente in xbox games, tra un moderatore e 2 utenti, ho visto che cmq è una cosa che interessa, Beh da buon user mi sembra doveroso aprire un UNICO e spero rimanga tale POST, in cui Ognuno è libero di indicare i NEGOZI e LA provincia, Poi Li raduniamo in un unica lista e chi sa che quel gran bel ragazzo di RICCARDO84 (cambia avatar ti si riconosce ovunque maledetto romano) o un altro admin non si decida a mettere la lista in un piccolo pulsantino sempre presente nel vostro forum.

    ORA STA A VOI.

    se vi chiedete e tu? be 1 non vi dico dove vivo :), 2 non ne conosco manco 1 e manco sono interessato, solo che avevo voglia di sfottere un po i due che hanno attaccato il mod senza offenderli ma dimostrandone il basso livello intellettivo. Grazie per tutto se mi bannate ;). Per i due geni, le offese non le mettete qui, mandatemi un PM, magari poi le raduno.