1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts: non è ancora giunto il momento per una PlayStation 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 30 Agosto 2011.

  1. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    l'idea di creare un apposito spazio su una consolle per inserire la ram mi dà dell'assurdo per i seguenti punti:

    1 la consolle nn è un pc
    2 il pezzo aggiuntivo avrà un costo
    3 chi nn ha comprato il pezzo aggiuntivo nn può godersi i giochi usciti dopo? avendo cmq la consolle?
    4 cambiando la ram cambi ben poco, bisognerebbe svecchiare tutto il sistema della consolle per renderla al passo coi tempi,ed è improponibile quindi un aggiornamento dei componenti consolle a metà ciclo di vita inoltre per la velocità con cui i pc diventano piu poteni lo svecchiamento delle consolle dovrebbe avvenire ogni anno ed è un'idea improponibile...
    5 er nn parlare dei costi esorbitanti di uno svechiamento consolle a questo punto ci si compra un pc che ha piu funzioni oltre quella di giocare
    Le consolle sono state proggettate come piattaforme dove inserisci il disco e ti diverti, se già si comincia a parlare di un pezzo per aumentare la ram e cose varie nn sarebbe piu una consolle si starebbe avvicinando ad un computer tanto vale acquistarsi un pc che è completamente modificabile a potenziabile nn trovate?

    Io per ora nn sento un'esigenza di xbox 720 e ps4, le consolle mi soddisfano cosi come sono, e sono del parere che sia microsoft che sony potrebeo migliorare sul servizio che stanno offrendo attualemnte su queste piattaforme, per sony il problema riguarda l'on-line di scarsa qualità per ms le esclusive dove ogni anno che passa perdono di appeal qualità e numero... Se po i programmtori riescono ad adattarsi al complesso hardware di ps3 e riescono ad offrire qualcosa in piu su 360 ben venga, ma con la crisi che cè e soprattutto con una consolle comprata da appena due anni(xD parlo del mio caso almeno) nn ho alcuna intenzione di spendere 700 euro per un ps4 o xbox 720 che cmq offrono cose che le consolle odierne potrebbero ancora offrire. Certo se fra due anni usciranno le nuove consolle nulla da ridire visto che hanno sui 7 anni entrambe le consolle ma per ora nn si sente un'esigenza di nuove consolle almeno io la penso cosi.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lasciamo perdere queste dichiarazioni che sono solo fumo negli occhi, fatte per tenere la concentrazione dell'utenza ORA su questo che abbiamo onde vendere al meglio i titoli in uscita il prossimo anno accademico.

    x720 uscirà CERTAMENTE il prossimo anno, in pompa magna all'E3 12 con halo4 per far il massimo della scena.
    ogni anno sul palco dell'e3 viene annunciata una nuova console o delle revisioni e dopo wiiu e 2 anni di slim oltre alle vicende legate ad halo4, con oltre 1 anno di buco temporale negli annunci, ciò è praticamente certo.


    vedremo se riusciranno a mantenere l'omertà degli addetti ai lavori (si vocifera che già sia crytek sia EA siano a lavoro su devkit dedicati del nuovo HW)

    ps4 non la vedo per ora: oltre che essere tecnologicamente più versatile ed avanzate di xbox, ed un ottimo centro multimedia, c'è tutto il discorso legato alle MOSTRUOSE perdite registrate da sony tra caso ps-hack e tzunami in patria. direi che se ne riparla per l'E3 2013 probabilmente.

    queste le mie idee.
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    pienamente d'accordo e ottimo ragionamento
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda che nintendo 64 aveva un modulo espansione RAM,e ti posso garantire che con zelda la differenza grafica era visibilissima,riguardo ai 2 anni di questa gen ci possono anche stare,ma non capisco il vostro ribrezzo verso l'uscita della nex l'anno prossimo,per un paio d'anni l'attuale gen sarà comunque supportata a ottimi livelli e quando vi sarete stancati potrete passare tranquillamente alla nex-gen che nel frattempo è calata di prezzo e ha accumulato già un ampio parco titoli,ragazzi fateveli 2 conti
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    d'accordo anche io
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Antony, evita di flooddare che il thread diventa illeggibile, Grazie.
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    buone idee,anche io penso che ps4 difficilmente arriverà prima del 2013,riguardo ad halo mi dispiace vedere come lo usino per spingere le vendite di 360 sapendo che tale macchina non vedrà mai questo software,è un comportamento assa scorretto................a poi vorrei farti notare come anche lionead sia probabilmente a lavoro su fable 4 con un nuovo motore che fa uso intensivo di tassellazione,cosa impossibile per questa gen
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    dipende tutto le cose come le fai,se la cosa è fatta bene,console apposita,pezzo unico solo originale 100 euro la console migliora x forza..2 schede video e il doppio della ram fine del discorso e ai giochi ci può giocare sia chi lo compra sia chi nn lo compra,l'unica miglioria dell'aggiornamento è che hai migliore grafica ossia l'unica cosa che chiede la maggioranza della gente.
    detto questo non so se sarebbe possibile fare un disco con entrambe le configurazioni,ma credo ciò implicherebbe di mettere un procio + performante già dall'uscita,tanto si sa che la console costa un botto...pagare un pochino di + nn è sta tragedia,xò avresti una console che in un click aggiorni...senza trasformare tutto in un pc visto che cmq ci giochi e basta..
  9. Andreitos97

    Andreitos97 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Nemmeno io sento il bisogno di una nuova console, però di certo non mi arrabbio se ne esce una nuova. Sento però il bisogno che queste console siano sfruttate al 200%, spremute al massimo, e che i giochi siano ottimizzati (resi più leggeri) per avere miglior grafica, specialmente su Playstation 3.
    Comunque Anthony che flood sta facendo?
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in teoria se si ha a dispiosizione spazio su disco puoi fare come u PC che hai i set di textures per ogni settaggio grafico
  11. Andreitos97

    Andreitos97 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ormai gli HDD costano poco (1 TB), magari fra altri anni si abbasseranno ancora. Quindi è probabile che nelle prossime console si avrà uno storage di minimo 250 Gb.
  12. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    se c'è una cosa che va eliminata è l'hard disk secondo me
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    SSD diretto su linea PCI-E per l'OS (o direttamente su una flash saldata alla motherboard) e altro storage per salvare dati vari^^
  14. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    domanda:
    Siamo proprio sicuri che, ipoteticamente, quando uscirà una console "superpotentecomeunpcmapococostosa" che garantisca i fatidici 1080p e 60fps ci saranno giochi da 10 e lode?
    Parto del presupposto che la macchina non serve a nulla se poi le SW non si mettono lì con la testa, nel fare giochi con la G maiuscola. Grafica e fluidità sono importanti certo, ma quanti giochi abbiamo visto che nonostante questo non ci sono piaciuti? E' sempre il gusto personale a far da padrone
    A Ginoki e J69 piace questo messaggio.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ovviamente non accadrà..la fantasia che è morta non si fa con l'hardware o i soldi.

    Però con più ram a disposizione si potrebbero (forse) avere giochi che non si bloccano e via dicendo (almeno quello)
    A dark.antony piace questo elemento.
  16. Andreitos97

    Andreitos97 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Si, però sicuramente le SH avranno idee.
  17. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Ciao e 16x e la temperatura tramite evga e pannello di controllo ati e di 85°.Ps la mia mobo e una MSI microstar 7293,lo so non e il massimmo il mio pc lo comprato nel gennaio 2007.Ed è la terza scheda video che cambio,la prima scheda uscita con il pc era una 7500 LE praticamente un cesso di scheda poi o comprato la stupenda 8800 ultra quasi subito mamma mia mi e costata 230 Euro e mi è durata ai me fino a una settimana fa,ora che dio me la mandi buona o questa Ati 5970 1,5 g dedicati.
  18. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Non sarebbe più una console.Dai teniamoci queste console per altri 2 o 3 annetti che ci regaleranno ancora tanti bei giochi e dopo si vedrà.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2011
  19. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Simpatico lo comprata anche ad un prezzo abbordabile e usata ovviamente nuova costa ancora troppo.Speriamo che duri.Non vorrei che sia stato colpa di EVGA rigurdo la 8800 lo occata per Metro 2033.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2011
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :doh:
    Ultima modifica: 7 Novembre 2011