1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts: non è ancora giunto il momento per una PlayStation 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 30 Agosto 2011.

  1. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Dark io o comprato una Ati 5970 (la 8800 ultra mi a lacsiato) e ti chiedevo se questa scheda tende a scaldare troppo,perchè ogni volta che gioco a metro 2033 tutto al massimo issomma tocco il fianco del kase ed e bollente.Ultima cosa fa qualche differenza se l'attaco per la scheda nella mia mobo e Pci express normale e non 2.0.:pPs:scusa le domande.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    no invece lui sa a quale utenza e come manipolarla rivolgersi,se leggi per i vari siti capirai quanta ignoranza c'è in materia console,ti ripeto che molti pensano che le console vadano a 1080p perche c'è scritto sulla confezione e che l'attuale gen sia ancora superiore a tutti i PC da gioco[/QUOTE]

    Certo dark noi questo lo sappiamo, prima parlavo dal mio punto di vista, ma non ho rersistito a dargli dell'idiota.....anche se non so se sia più idiota lui o il classico bimborenga che è convinto della pputtenza dei suoi giochi a 1080p :doh:
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gtx 560 Ti direct CU
  4. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Se me la metti su questo piano allora si che ti seguo.Si dai 2 o 3 anni mi bastano.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2011
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Le schede di quel geenre scaldano se messe sotto sforzo....però il semplice calore percepito da te toccando il case non vuol dire niente.

    Io ho toccato le uscite video della mia Gtx 590 quando stava a 65-70 gradi e mi sono bruciato (lasciato dei segni sulla mano) però la sua temperatura era normale.

    Dicci le temperature della tua scheda (misurate non percepite)

    Fra PCI E 8x o 16 x ci ballano 2-3 frame, non di più... fra PCI E normale o 2.0 dovrebbe comunque essere una differenza trascurabile.

    Però a quanto è il tuo slot PCI normale ? 8x 16x?
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    io è per questo che spingo per la nuova gen,prima escono,prima ci fano i beta testing:asd: e appena ha un bel calo di prezzo la si prende,se escono troppo in la ora che la prendo sono papà:asd:
    A Puch89 piace questo elemento.
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    evil ma della 560 che ci faccio?ok ottima schedina a poco prezzo,ma per quanto mi dura?l'ho vista da un amico e non nego che mi è venuta la tentazione di prenderla,ma poi ci ha sparato sopra the witcher 2 è dava già qualche problema di fluidità,allora ho pensato a una 570 ma mi è preso un colpo a vedere quanto costano:asd:
  8. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    azz HD5970 che scalda?nono mandamela quì che la devo assolutamente controllare tempo un paio d'anni per fare i dovuti accertamenti e te la rimando:asd:
  9. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    oh io non ho letto una sega dei commenti fatti fin'ora, e so pure tanti, però dico la mia: ma sti gran cazzi!!!!!!!!!!
    ormai le console hannno detto la loro, come hw sono anni indietro ai PC e stanno facendo da palla al piede per le nuove produzioni, ormai pregi e difetti sono fottutamente noti di entrambe le piattaforme, se non vogliono vedere la massa di videogiocatori tornare al PC sarà il caso che muovano il culo e tirino fuori le nuove console entro 1 anno, altro che!!!
    A dark.antony e nick69 piace questo messaggio.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    [​IMG]

    :lalala:
    A dark.antony e Puch89 piace questo messaggio.
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la 560 Ti pare girare meglio della 6950 e avvicinarsi alla 6970 2GB fai te^^

    non parlo della liscia^^
  12. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    sarebbe bello cambiare scheda video alle console... ma non tanto per la grafica, è tanto per tirare avanti fino alla prossima gen....basterebbe solo una scheda in cui puoi far andare i giochi in 1080p interazione con l'ambiente e 60 fps......;)naturalmente schede video esclusive solo per le console
  13. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    si veramente leonida un se ne pò più delle tue ciane sul psn pass, che palle, ormai c'è e ci resterà anche con le prossime console, non c'entra una sega con le nuove console!
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    aspè stiamo a livello 6950 e qualcosina in meno alla 6970 non ci si avvicina anche se quest'ultima viene bruciata dalla 570,comunque ho deciso che appena posso mi rifarò tutto il PC,oramai ci sono già troppe pezze e rischio di creare squilibri,e poi voglio vedere li nuovi processori FX di AMD
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ma poi diventerebbe un PC,e vedendo i prezzi che fanno microsoft e sony la pagheresti tanto che una GTX580:asd:
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e in regalo ti danno un vasetto di vaselina!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  17. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    si purtroppo lo so che dopo diventerebbero come computer, comunque basterebbe una scheda video da montare a metà vita delle console per colmare un pò il gap che si forma tra console e pc....;)
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sperando che funzionino bene..anche se SB-E e Ivy lasciano pochi margini.

    Bulldozzer è stato rimandato troppe volte e la paura è che sia a livello di Sandy bridge (col vantaggio Intel per quanto riguarda le schede madri disponibili per i suoi oramai vecchi sandy^^)

    cmq siamo OT^^
  19. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    il problema sono i prezzi a cui queste verrebbero proposte,e soprattutto i programmatori dovrebbero programmare il gioco per due configurazioni differenti per ogni console,poi non si necessita di sola GPU,ma anche di più RAM,ma una volta che hai speso 250 euro di console,150 euro di GPU e 80 di RAM ci metti un altro centone e ti faun un buo PC
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il problema è che dovresti predisporre una linea PCI-E e un alimentatore che supporti la scheda.

    E poi i produttori di schede video non si metterebbero mia fare delle schede solo per console, costerebbe troppo fare un progetto dedicato