1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts gioca al toto-console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ipotesi sulla prossima generazione e su un altro abbassamento di prezzo per la PlayStation 2.


    Il più importante sviluppatore indipendente del pianeta, Electronic Arts, ha voluto partecipare alla gara di scommesse sull'arrivo delle prossime console Nintendo, Sony e Microsoft. Secondo l'amministratore delegato di EA, Larry Probst, è proprio il 2005 l'anno "X" che vedrà il debutto della PlayStation 3, del GameCube 2 e dell'Xbox 2 (o qualsiasi altro nome venga scelto per le relative piattaforme). Probst ha precisato che già da fine anno dovrebbero arrivare, presso le maggiori terze parti, i kit di sviluppo delle nuove console, una condizione necessaria perché la loro uscita sul mercato risulti puntuale. Come già altri analisti economici hanno fatto nelle ultime settimane, il dirigente EA ha ipotizzato un nuovo taglio-prezzi per la PlayStation 2, che dovrebbe verificarsi entro un mese/mese e mezzo (negli Stati Uniti).

Condividi questa Pagina