1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts considera Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    E' presto per sotterrare l'ascia di guerra, ma proseguono le consultazioni.


    L'americana IGN.com ha intervistato Chip Lange, massimo responsabile di EA Sports Nation, l'offerta multiplayer PlayStation 2 appena partita in America. Nell'articolo si parla anche di Xbox Live e dei rapporti non idilliaci (per usare un eufemismo) esistenti con Microsoft riguardo alla strategia di rete. A sorpresa, EA rivela di essere interessata all'offerta Microsoft, considerata un sistema stabile ed efficiente (anche dal punto di vista economico) per offrire il multiplayer su console. Il massimo produttore di videogame al mondo smentisce di avere motivazioni "oscure" nella sua esclusione da Xbox Live, e afferma di essere in contatto con Microsoft per un possibile accordo. Non resta che il passaggio critico dalle promesse ai fatti ma per questo ci vorrà, probabilmente, ancora del tempo.