1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elder Scrolls IV Oblivion Expansion Pack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 5 Gennaio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Bethesda ha accontentato la sete di avventura di tutti i suoi fan più accaniti annunciando il rilascio di un espansione ufficiale di Elder Scrolls IV. Il titolo del nuovo capitolo sarà 'Shivering Isles' e sarà completo di nuovi mostri, nuove quest, nuovi dungeon, una libertà di gioco mai vista prima e una nuova ambientazione 'viva' che cambierà a seconda delle scelte del giocatore, per una durata complessiva di 30 ore di gioco!
    Per tuffarci in questa nuova avventura dovremo aspettare il secondo quadrimestre del 2007.
    Affilate le spade, allora!
  2. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn ho capito una cosa...ma questa sarà una storia separata?cioè se s compra l espansione x giocarci bisogna necessariamnte finire il gioco?o anke se nn si è finito è possibile giocare a questa?
  3. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per un gioco così longevo, limitarla solo a chi ha finito oblivion sarebbe controproducente...quindi immagino che la possano giocare tutti.
    C'è da capire se la distribuiranno sul live (gratis o a pagamento; ma dubito che sia gratis) o tramite dvd.
  4. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Spero ke sia così ankio,xke sinceramnte oblivion m è piaciuto molto.ho fatto tutte le quest ma quando s arriva al punto d distruggere tutti i cancelli è un po noioso..c e ne un sacco e sono sempre una cosa...quindi nn l ho finito...cmq Spero tramite dvd,magari a metà prezzo xke pur sempre un espansione è!tramite microsoft points xderebbe molti acquirenti visto ke nn credo ke sono il solo a nn voler comprare i microsoft points visto ke nn m interessa il live arcade e via dicendo...e nn dimentichiamoci ke nn tutti hanno il live.
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    finisci la story quest e ti si chiudono tutti i cancelli automaticamente :D

    cmq io ho l'espansione "knights of the nine", ma non riesco ad attivare la quest... come azzo si fa'???? :inkazzato:
  6. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Anvil ti guiderà nel cammino per diventare il capo dei guerrieri dei nove!!!

    Ancestrale come frase, ma praticamente ti ho spiegato dove andare!!! :D
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Una cosa e' sicura .... nn sara' gratis. Fanno pagare l'armatura per il cavallo, vuoi ke ti regalino 30 ore di gioko ?!? ^_^
  8. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un mio amico l'aveva scaricata, ma non sapeva proprio come attivarla :p !!!

    Riferirò ;) ... grazie
  10. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    anvil conoscera' presto il dominio del onnipotente brainstorm! ave a te o sagace informatore!

    p.s.
    in altre parole grazie:D