1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos lascia le porte aperte a Kane & Lynch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 2 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Eidos, tramite il presidente Ian Livingstone, dichiara che la serie di Kane & Lynch continuerà, nonostante i risultati non proprio soddisfacenti generati fin'ora.
    Il secondo capitolo, Dog Days, non è stato molto apprezzato da critica e pubblico ma, secondo Livingstone, i due protagonisti hanno ancora molto da raccontare.
    I due protagonisti, così come i primi due capitoli della serie, possono essere o amati o odiati, senza altre scelte.
    Ne consegue quindi che la scelta della telecamera amatoriale, la quale donava uno stile "casalingo" alle inquadrature, poteva piacere ad alcuni e poteva essere odiata da altri.
    Ma è comunque artistico, secondo Livingstone, il quale afferma che malgrado le ardue sentenze dei critici, il titolo è stato di suo gradimento.
    Gli sviluppatori dovranno quindi prendere queste dichiarazioni come un'ulteriore chance, forse l'ultima, per tentare di risollevare un brand che vanta di formidabili carte mal giocate.
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    io me li sono giocati entrambe, sia il primo che il secondo episodio e devo dire che mi hanno fatto divertire moltissimo, nonostante che Dog Days sia veramente breve circa 4ore e mezzo di gioco effettivo!!
    Cmq bel veng anche il terzo episodio della serie, quella è una coppia che "scoppia":asd::asd:
  3. Lukka

    Lukka Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    ben venga pure il terzo.....ma non è ORA di un nuovo HITMAN?????SONO ANNI CHE SE NE PARLA....BASTA GIOCHI DI INTERMEZZO....VOGLIO HITMANNNNNN
  4. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ma non sarebbe ora di continuare (o completare) la saga di legacy of kain??????.
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io la preferisco a kane & lich... ma comincio a perderci le speranze, almeno in questa gen :(
  6. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    I due protagonisti hanno ancora molto da raccontare ? Anche no:disappointed: Amati o odiati ? Indifferenti...carte mal giocate ? Probabilmente sì ma, personalmente, io eviterei di tentare di sollevare una serie che sin dall'inizio non si e' dimostrata proprio entusiasmante :dunno:
  7. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Mah.. a me sono piaciuti moltissimo, peccato che Dog Days sia durato davvero poco :(
  8. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    E cmq per chi odia la telecamera "ballerina" c'è sempre l'opzione Steady Cam attivabile eh... ;)
  9. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    benissimo!!! li ho finiti entrambi e mi sn piaciuti molto apparte che il secondo e cortissimo.. cmq con qualche aggiustamento potrebbe diventare un grandissimo titolo!!

    tavoletta86 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ma magariiiiiiiiiiiiiii :rotfl: ma magari anche tutte 2!!!:D
  10. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    beh il primo per me aveva una sceneggiatura da premio oscar, ma il secondo non ha brillato tanto come storia, però tutti e due mi sono piaciuti
  11. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Già..e la cosa peggiore e che non c'è mai stato un comunicato ufficiale, ma e stato lasciato tutto in "forse". Questo mi fa imbestialire più di tutto. Ancora oggi conservo sul PC l'intro di soul reaver tanto e strafiga :asd:
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Giocato il primo con mia sorella e il secondo con mio fratello, in entrambi i casi ci siamo divertiti molto, poi che non siano stati due capolavori assoluti non si discute, ma sono molto meglio di tanta roba che viene spacciata come tale.