1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eeprom bannata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paolo128, 20 Settembre 2003.

  1. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno che ha un eeprom bannata me la puo' inviare?
    volevo fare lo switching dei 2 hd : uno con l'eeprom del live e una senza, per evitare di collegarmi ai server micro$oft.
    byez
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tremendo, tutta colpa mia. Speravo si potesse fare na cosa del genere, sarebbe stato ottimo. Ma ho solo sparato salve, era solo una supposizione. Non si possono montatre due eeprom, bisognarebbe switcharle ogni volta con Config Magic. Chimatela pure cazzata numero 100 del moderatore.:dho: :D :D
  3. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa dici?
    io volevo mettere l'eeprom bannata sull'hd da 120 giga e usare quella che funziona sul live con l'hd originale. volevo fare uno switch tra 2 hd x la x.
  4. imported_TheGodFather73

    imported_TheGodFather73 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ha gia' sottolineato il moderatore non puoi cambiare eeprom cambiando hd, infatti la eeprom e' appunto dal suo nome una memoria riscrivibile che risiede in un chip saldato all'interno del tuo xbox vicino alla eprom del bios...
    Per cambiare eeprom e quindi seriale del tuo xbox dovresti ogni volta "flashare" questo chip attraverso utility come configmagic e non ha nessuna e ripeto nessuna importanza quale hd tu monti in quel momento!!
    Comunque se vuoi una eeprom bannata puoi prenderla qua':
    http://cisweb.hfcc.net/awoloszyk/banned.bin

    Mi raccomando pero'! Fai attenzione: non lasciare la mod attiva con il tuo hd originale quando giochi su xbox live ed hai la tua eeprom originale perche' ti farebbero subito fuori :D

    Scusa se mi ripeto ma volevo che fosse chiaro il concetto :rolleyes:
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tò, ormai c'è chi mi difende :D :D :D
  6. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra l' altro se nn erro (nn vi incazzate se mi sbaglio) nn ci si puo' divertire a flashare la eeprom ad oltranza perche' dopo un po' parte, anche se in genere si hanno a disposizione un numero elevato di riscritture prima che la memoria si deteriori
  7. imported_TheGodFather73

    imported_TheGodFather73 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto...ben detto, mi ero dimenticato di aggiungerlo ;)
    Dipende dai modelli ma probabilmente siamo sull'ordine di qualche migliaio di riscritture :cool:
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oddio, io sto a 2... mi tocca iniziare a risparmire, sarà una vita di stenti secondo voi?:D :D :D