1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Edge boccia Homefront e da 6 a Dragon Age 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 11 Marzo 2011.

  1. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Quoto.. Hanno rovinato l'rpg più bello degli ultimi anni, imho.
    Anche la Bioware è scesa a compromessi.. Che delusione..
  2. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    hai mai giocato a bulletstorm????????????????????????????
    non merita 9 solo per la longevità scarsa, per il resto è uno dei giochi più divertenti dell'ultimo decennio...
    Magari un 8 è meglio,questo vuol dire che aggiungi un voto a DA e diventa.........7, voto cmq ridicolo per la testa che ci fatto la EA con il loro drago rosso...

    Cmq, tra poco credo arriverà la recensione del tribe e vedremo...
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non posso esprimere giudizi perchè ancora non gioco Dragon Age 2 . Chi dice che hanno torto?
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Chiaramente DAII non merita 6, ma è come dire "Sveglia Bioware! Piantatela di fare giochi per vendere e fateli per i giocatori!"
    Quindi mi trovano pienamente d'accordo.
  5. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    Che eresia che hai detto ..:asd::asd:
  6. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Ho capito, ma da una demo non puoi giudicare un gioco, soprattutto generi come dragon...
  7. muller81

    muller81 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cisco VPN

    Bella la tua signorina in avatar :)... Adesso ne faccio una anche io e la metto come avatar :).

    Secondo me Il punteggio dato non è da rapportare con altre riviste / siti. La valutazione è decisamente soggettiva ed è palese che sia cosi ed è per questo che nel tempo verrà ritenuto come sito non affidabile. Io non mi preoccuperei fossi in THQ non sta parlando mica di kotaku o di metacritic...

    che li lascino perdere. è più che chiaro che cercano visibilità con uno scandalo... ( come spesso , molto spesso accade in mancanza di mezzi, idee e personale qualificato ).

    Alysia :). Bacini.
  8. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    E il bello è che anche su pc fa schifo, come tutti i giochi sviluppati su console e portati su pc. Prevedo valanghe di patch...

    Comunque i siti di genere (come RPGsite) gli danno 8 (versione console) o 7.5 (versione pc), e credo sia il voto più giusto. Mezzo flop 'nsomma -_-
    Ultima modifica: 11 Marzo 2011
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    dalla demo si nota abbastanza,io 60 euro proprio non ce li rischio su una roba del genere......8.....sono gusti eh però anche chi ce l'ha mi ha descritto la trama come demente e poi ha l'ONLINE PASS personalmente 1 voto in meno per sta schifezza
  10. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    beh si può leggerla da qualche parte questa recensione? perchè parlare di un voto in se senza capire perchè gliel'hanno affibbiato non ha molto senso...
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Aspetta ma tu lo hai giocato e lo hai già finito o sei il classico tipo prevenuto sul commento finale di un titolo solo perchè il brand è famoso ed ha fatto successo con i precedenti titoli?:asd:
  12. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    No, sono il classico tipo che si va a leggere parecchi commenti e recensioni prima di acquistare un gioco da 70€ e alcuni sono positivi, mentre molti altri negativi e pure ben argomentati, spiegando le differenze tra questo e il primo gioco, tra la versione console e la versione PC.
  13. pass.mar

    pass.mar Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    sinceramente a me di dragon age non me ne importa niente per il semplice fatto che origins l ho abbandonato dopo poco, spero solo che bioware non sbagli con mass effect 3 (per me una delle migliori se non la migliore saga nata in questa generazione)
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Cioè ti basi su dei commenti e non hai neanche messo mano sul gioco ; come fai a dire che la recensione di EDGE non è corretta? :???:
  15. PincoPallino

    PincoPallino Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Credo sia una questione di gusti, a me DA2 è piaciuto tantissimo. Lo sviluppo del pg è intuitivo e il gioco avvincente. Unica pecca sono quei stramaledetti dlc che sono usciti ancora prima del gioco. cmq ci ho giocato pochissimo oggi a casa di un amico quindi magari più avanti annoia...
  16. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ma chi se ne frega di EDGE? :asd:
    Quando leggo decine di commenti sui più svariati forum e leggo recensioni di vari siti mi pare di avre una visione abbastanza buona del gioco in questione.
    Mica tutti sono negativi, ma quando c'è una netta discordanza tra l'utenza, significa che c'è qualcosa che non va nel gioco.
    Il primo quasi tutti lo reputano un capolavoro, me compreso, aspettavo con ansia questo seguito, ma la demo mi ha deluso e le impressioni di chi lo ha già giocato non hanno fatto altro che confermare quello he pensavo.
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si ma no nsi può dire che abbiano preso soldi da ea...a meno che gli americani abbiano pagato per bulletstorm e fatto i taccagni per dragon age :D
  18. edwood86

    edwood86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ehm... lo sai che Edge è (giustamente) considerata come una delle riviste più autorevoli del settore, vero? :lalala:

    Tra l'altro, chiunque abbia mai sfogliato la rivista sa benissimo che, su Edge più che su ogni altro magazine, quello che conta è la recensione, non il voto (che, infatti, mettono in piccolo in fondo alla recensione, senza darci molto peso). Quindi io parlerei solo dopo aver letto le recensioni. :roll:
  19. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    mi sa che stiamo parlando di 2 cose diverse .... io ho scritto "che eresia " al commento di quell'utente che affermava che DAO e DA2 sono giochi schifosi e da play 1 ...

    a mio parere DAO è il miglior RPG di questa generazione :D
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Hai ragione , fidiamoci di più dei commenti e delle recensioni dei forum pittusto che di una rivista autorevole come EDGE .

    Se proprio vuoi farti un'idea di un gioco , non fartela su dei commenti che per la maggior parte sono soggettivi e fatti con i paraocchi .