1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ed ecco la mia nuova creaturina! :)

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da mariano1985, 2 Settembre 2007.

  1. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo la mia xbox1 bella intagliuzzata, vi presento il nuovo case della mia xbox360!!! Si accettano commenti (sia positivi che negativi!) e suggermienti! :LOL:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    1) Case originale prima disegnato da mio fratello, poi intagliato rozzamente con il dreimel da me e infine limato con carta vetrata e limette per circa 2 pomeriggi per ottenere tagli perfettamente rifiniti!
    2) Verniciata da un carroziere (visto che doveva rifare il muso alla mia Punto 85 16v tamponata, mi sono fatto verniciare la consolle aggratis!) Vernice blu metallizzata (2 mani) e smalto trasparente finale. Resistente ai graffi! :)
    3) Coperchio del lettore dvd by XCM trasparente.
    4) Foglio di Plexyglass da 2mm incollato con colla a caldo all'interno del case (dopo rifinitura con il dreimel)

    Foto fatte col cellulare, appena posso le sostituisco con delle migliori! Vi assicuro che la consolle è metallizzata! :asd:
    Presto vernicio in casa il tunnel dell'aria, aggiungo qualche bella lucina e ventola e se mi gira rivernicio anche il lettore dvd! :)
  2. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x il tunnel e il lettore sono d'accordo, ma le lucine sono fonte di calore, minimo ma sempre qualcosa in più.....e poi sono troppo tamarre :LOL:
    cmq complimentissimi x il lavoro
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    mizzica è da corsa!
  4. Mister_K

    Mister_K Guest

    Molto bella!!! Ma aggiungici qualche ventola o mettigliene di migliori se non lo hai già fatto... Magari a led blu!!! :D
  5. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    bella io la lascerei cosi senza lucine varie , solo che avrei fatto verniciare anche il tasto dell'accensione
  6. clark kent 83mm

    clark kent 83mm Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece le "lucine" le metterei comunque... ricordati solo di usare led oppure neon a catodo freddo.
    Non mettere neon del tipo automobilistico che scaldano e basta.
  8. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ammetto di odiare sinceramente il tuning (dalle macchine ai pc) e tutto il mondo che ci gira intorno, ma devo dire che alcune vostre "creature" sono decisamente belle. Questa per esempio è davvero di mio gradimento, sia nella scelta del colore sia per il disegno intagliato sul case. Davvero complimenti per la tua\vostra manualità e paziensa.

    PS. Ti prego nn aggiungere led, neon e pacchianate varie...è già bella cosi :D :D
  9. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie a tutti per i commenti :)
    Effettivamente forse evito le lucine, tanto comunque mi darebbero fastidio metre gioco, visto che tengo la consolle molto vicino al televisore (mini casa da studente universitario! :p)

    Il tasto di accensione l'ho dovuto lasciare bianco per via della parte trasparente integrata nel tasto (la parte che si illumina di verde quando si accende la consolle). Penso che magari metterò un adesivo rotondo per coprirla! :)

    Per quanto riguarda il tuning, è in effetti una cosa inutile, ma la cosa bella è ottenere un qualche cosa di unico! Ovvio che se compri il case trasparente e lo monti, nn si è fatto niente di che, ma alla fine lavorarlo da soli dà molte soddisfazioni a risultato finito, anche se magari il risultato non è il massimo! (nel nostro caso diciamo che ormai abbiamo una buona manualità in questi lavoretti, ma all'inizio i lavori nn venivano così belli! Mi ricordo ancora la nostra ps1 tutta verniciata di grigio... sarebbe dovuta venire a specchio, ma in realtà venne una cosa tutta macchiata e piena di bolle e polvere attaccata! :p)
  10. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimentissmi per il taglio , per la verniciatura e tutto. se posso darti un consiglio a questo punto lascerei il tunnel bianco e a limite farei solo un intalgio particolare che richiami qualcosa del case ( anche solo un buco perfettamente rotondo come quello sul lato del case, e ci mettere uno strato di plexyglass sotto da 1 mm giusto per non lasciare che l ' aria esca. e poi farei la cover del lettore bianca per richiamare anche con il tasto che hai lasciato bianco. poi ti posso dire che puoi mettere anche le ventole a led tanto fastidio non danno( io ho una add on e le wishiper con il monitor per la temperatura. parlo cosi perche sono anche io appassionato di tuning ( auto e consolle) e non per il truzzing, ma un tuning fine ed elegante, ma sportivo allo stesso tmepo. non appariscente (parlo alivello automobilistico)....cmq complimentissimi!
  11. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    vieni a casa mia a farmela un acosa del genere?
  12. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io parlo per me, guarda che se hai un case da spedirmi mi dici il disegno che ci vuoi sopra intagliato e poi te lo rispedisco ( anche se verniciato a richiesta). oppure ho il mio case in vendita. quello dell' avatar... ci sta anceh un intero articolo sulla presentazione di questo forum
  13. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
  14. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Complimenti per il modding mariano ;) meno per le foto :LOL:
  15. maxhiro

    maxhiro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. mose75

    mose75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :biggrin: complimenti veramente bello il case... prima o poi metto anche le foto del mio.. intanto accontentatevi immagine avatar..
    cmq ho creato anche io nuova face - plate personalizzato per mio amico... [​IMG]
    :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
    il face era bianco originale... applicati diversi strati dii verice e di colori... ciaoooooooooo LoW EoS:bruce: :bruce:
  17. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Davvero fico!
    Quindi hai aerografato anche le scritte del faceplate?
    La mascherina l'hai fatta tu? Che materiale si usa?
    Noi abbiamo l'aerografo, ma nn l'abbiamo quasi mai usato...
  18. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    complimenti mariano,bel lavoro;)
  19. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Anche a me piace.
  20. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo bello!!!!!io volevo fare il face con una colorazione personalizzata, me lo potresti fare tu?naturalmente, pagandoti il disturbo