1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ed ecco a voi la PS3!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_angelsanges, 17 Maggio 2005.

  1. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io non spendo soldi perchè ci sono affezionato, le uniche volte che spendo i soldi perchè sono affezionato l faccio per fare regali a qualcuno a cui sono affezionato

    i sequel ci sono e ci saranno sempre come per i film anche per le console, ma dato che come più volte ho detto che la tipologia dei giochi esclusivi sony (fino a questo momento e dalla lontana ps1) fanno parte di un genere che a me non attira per i motivi più volte citati... già ai tempi della ps1 ne avevo le palle piene di sti giochi vi dico solo che a suo tempo volevo prendermi una nuova console prchè non giocavo più alla ps1 da almeno 2 anni prima ancora che uscisse la ps2, quei giochi della ps1 mi avevano allontanato dal mondo videoludico, non era possibile avere 600 giochi tutti stupidissimi, tutti filogiapponesi. i giochi "seri", per persone dai 20 anni in su, o chiamateli come li volete, venivano solo dalle SW house europee/americane multipiattaforma. ho comprato la xbox a scatola chiusa, basandomi semplicemente sul fatto che era americana della M$ e quindi lontana anni luce dal mondo giapponese e le escusive già presenti erano milioni di anni luce lontani dalla concezione di gioco alla giapponese. anche oggi la scelta a priori è la stessa, la x360 mi da giochi multipiattaforma e giochi esclusivi di qualità, la ps3 mi gli stessi giochi multipiataforma + 600 giochi esclusivi di pessima qualità e di generi che non mi attirano minimamete. non sono certo io a dirvi che la xbox è per giocaturi più maturi mentre la ps2 per ragazzi (non è una offesa si chiama gamerating).

    non vi crediate che se una macchina sviluppa 1000milioni di potenza allora usciranno giochi da 1000milioni di potenza, la xbox e la ps2 erano sfruttabili al max ma ormai con questi hw ve lo sognate su x360 ps3 di vedere giochi che sfruttano 1,8 tetraflop. non è possibile. ricordatevi che i giochi multipiattaforma sono e saranno sempre praticamete uguali a livello grafico (vedi giochi multi ps2-xbox-gc) perchè gli sviluppatori per ottimizzare i tempi/costi fanno un gioco che "facilmente" può essere convertito per le varie piattaforme (vi ricordate quante bestemmie noi giocatori di xbox lanciavamo contro la ps2 che per colpa del suo scadente hw abbassava il livello grafico dei giochi multipiattaforma? tenete presente che la x360-pc e probabilmente la nintendo useranno la XNA che per gli sviluppatori e le sw house sono un miniera d'oro in risparmio di tempo/denaro nella creazione e porting, cosa che data la natura diversissima della ps3 renderà costosissimi e molto più lunghi i porting, quindi probabilmente sarà ancora una volta necessario mantenere un rapporto prestazionale dei giochi minimo-standard. prendete la EA ha firmato una collaborazione con M$ (la stessa che c'era prima con la ps2 che faceva si che i giochi venivano fatti prima per piattaforma ps2 e poi il porting per xbox gc pc) adesso potrà con un costo bassissimo fare giochi per x360 e pc e collaborerà a stretto contatto con xbox-live.

    insomma io la x360 la prendo subito perchè a livello ludico confronto alla ps3 (si perchè a livello di utilizzo della console aldilà del gioco la x360 è avanti 5 anni) non mi attira: i giochi multipiattaforma li avranno tutti x360, ps3, revolution, pc. in più la x360 mi permetterà di giocare a giochi che sicuramente sono di mio gusto rispecchiano i miei gusti videoludici, la ps3 i darebbe solo i giochi multipiattaforma di mio gusto.

    vedremo cosa succederà con sta ps3, se è il caso la prendo, ma è difficile, se fossero uscite contemporaneamente avrei preso per i motivi di cui sopra la x360 senza dubbio. io voglio solo ricordare che la ps è sempre uguale stagna nl suo successo dove il 60% delle persone che la possiedono la hanno solo perchè è per giocare e non sanno che esiste altro e non la usano neanche (come il boom del nintendo, lo avevano tutti, era in tutti i telefilm degli anni 80 ma pochi veramente la usavano) la xbox la compri perchè la scegli. ricordatevi che la x360 abbraccerà anche, e ripeto anche alcuni giochi stile giapponese (ma solo di developer seri) per accontentare tutti, per abbracciare tutti i generi "continentali" di gioco. la x360 lo farà per guadagnarsi fette di mercato ma almeno questo va a vantaggio nostro e la x360 cresce, si prende la briga in primis di prendere persone per fare giochi seric con quell'ottica, si migliora, amplia il suo campo..
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Manco fosse il gioco reale!
    E' un trailer stra-pompato per cercare di oscurare la presentazione della 360! Le notizie che circolano in giro affermano che tutti i video mostrati all'E3 dalla Sony giravano su un super-computer perchè la PS3 non è ancora pronta, figurati se hanno finito il Dev Kit per i giochi! Nemmeno La Microsoft è riuscita a terminare lo sviluppo del suo, nonostante manchino pochi mesi all'uscita della console! In quello della M$ addirittura manca ancora la gestione dell'antialiasing e di vari effetti di mapping, non che l'ottimizzazione per l'alta risoluzione! Un trailer non fa un gioco grandioso, un gameplay curato, una I.A. avanzata e un ottimo motore fisico sì!
  4. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il dev kit per ps3 non è assolutamente pronto, se fossero almeno a buon punto la ps3 uscirebbe assieme alla xbox360.....
  5. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Allora,i giochi che mi hai elencato li ho provati tutti tranne project 0,kotor e halo 3(che deve ancora uscire ed è tutto da vedere).
    Da quello che ho visto c'è stato non solo un notevole miglioramento della grafica, ma, molto più importante, un completo rinnovamento della storia;vedi i vari Splinter Cell:i tre capitoli della saga hanno titoli quasi simili, ma il gioco è completamente diverso, vengono implicate una storia nuova, nuove mosse, nuove armi ecc.
    Ad esempio invece per PS sono usciti i vari Tekken;a che capitolo siamo arrivati ora, al settimo?ho perso anche il conto.Ma alla fin fine quali sono le differenze tra Tekken e Tekken 7?soltanto la grafica
    Comunque sia, buona notte;io vado a dormire che sta mattina mi sono alzato alle quattro e mezzo per andare a pescare e ora ho sonno
    Ciauz.
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come non quotare...la Sony DEVE correre a ripari e mostra questi video super pompati...E' un video prerenderizzato...Guardati il filmato IN GAME di ghost recon 3, aggiungici anti-aliasing e perfezionamento alta risoluzione... :eek:

    Buona notte Sampei :D