1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eccomi! ... e adesso?

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da dimarche75, 26 Settembre 2006.

1. dimarche75

dimarche75 Guest

Salve a tutti.
    Viaggiando spesso da un capo all'altro del mondo mi sono appena comprato una PSP per impeganre il tempo durante le lunghe attese in aeroporto.

Pensavo fosse una semplice "console portatile" ma leggendo qua e la scopro che è possibile fare quasi tutto.

Volevo approfittare della vostra gentilezza per chiedervi da dove partire. Voglio dire, leggendo tra i tutorials vedo post come "downgrade di firmware", copie di backup di UMD, etc...

In pratica con la PSP ci dovrei "semplicemente" giocare, per navigare in internet via wi-fi uso il mio MacBook Pro e per gli MP3 vado di iPod. Su Amule (o Emule per gli utenti Windows) vedo che si trovano diverse "ISO" di vari giochi. Da che parte quindi dovrei cominciare. C'è una guida che spiega da dove partire. Aggiornamento software, downgrade firmware etc etc...

Grazie mille, un saluto a tutti, Diego
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    inizi male perchè qui non si può parlare di warez o comunque di iso scaricate da emule etc...
    Come da regolamento sarai quindi ammonito per questo.
    Ad ogni modo per usufruire degli homebrew e iso loader (le iso dei tuoi giochi originali, che devi possedere) devi o fare il downgrade a 1.50 oppure metter su il 2.71 ed usare la versione port di DevHook fatta da Dark_AleX...trovi tutto (tutorial e file) nel nostro sito, sezione download e tutorial.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :welcome:

inizio subito col dirti che su questo forum nn si puo parlare di warez cioè iso scaricate e compagnia bella.

detto questo....dipende cosa vuoi fare con la psp.

se vuoi usare homebrew,iso e tutti i programmi piu interessanti devi necessariamente avere una 1.50 (a questo esistono i downgrade)
  4. dimarche75

dimarche75 Guest

Chiedo perdono!

Non pensavo di aver richiesto seriali, crack o cose del genere. Ho detto solo che usando programmi P2P ho visto diverso materiale per PSP (scritto così forse va meglio?) molti saranno illegali... altri magari saranno freeware.

Se avessi voluto scaricare dei giochi da internet da usare con la PSP non sarei andato a comprare in pausa pranzo F1 2006 a 49,98€. E poi mi chiedo, se anche dovessi scaricare la ISO di un gioco già in mio possesso su UMD da emule commetterei reato?

Ok, ad ogni modo, chiedo scusa nuovamente.

Saluti, Diego
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si visto che non puoi assolutamente scaricare nulla senza il consenso dei legittimi propietari.
    Nessuno ha detto che hai scaricato o altro, semplicemente non si parla di materiale illegale (tranne dei vari iso loader che illegali sono sempre, ma su questo tralasciamo per politica interna), tanto più scaricato dai P2P.