1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eccola xbox 360 completa

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da BeCKhAm, 7 Maggio 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ascolta K3nd4lL, dove hai preso le foto? nella prima ho visto che c'è scritto Xenon, oggi ho comprato XMU e anche loro lo chiamano Xenon, possibile che sia una specie di sistema operativo? Ma c'è una cosa che ha colpito di più: nella stessa foto, c'è scritto 106,79 Gb free! Quindi l'hard disk è molto più grosso di quello che pensavamo! :mavieni:
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Azz, non me lo ricordo! Però se guardi la prima foto dove c'è il display laterale c'è scritto 40 GB.
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Trovato il sito! Qui dice che Xenon è il kit di sviluppo rilasciato ai programmatori! Nello stesso sito c'è anche la notizia che sarà la Nec a creare la memoria eDRAM per la 360 e confermano anche che saranno 512 i Mb disponibili!
  4. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa è un fake