1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eccola a 389€!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da granata92, 10 Ottobre 2007.

1. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente mi sento preso un po, in giro.........magari tanti diranno che sono un fesso ma la mia ps3 l ho presa il 22 marzo pagandola con resistance e motorstorm 720 euro da allora ad oggi di giochi che mi abbiano fatto ringraziare la mia scelta di prendere la console il giorno del lancio non ce ne sono stati e premetto che di giochi ne ho parecchi.....:ho i 2 sopra citati poi ninja sigma3 ,projet8 ,virtua fighter 5, transformer, fifa 2008, colin dirt, ridge racer 7,havenly sword,rimbow six las vegas,the darkness...adesso la play station 3 costa 399 con uno o due giochi ed un secondo controller.....da qui a natale usciranno un sacco di giochi belli....oltre tutto ho aspettato che uscisse la ps3 perche ho avuto sempre console sony play1 play2 e psp e perche volevo giocare alle varie uscite delle serie piu famose tipo :devil may cry ,metal gear solid ,resident evil esclusive della sony....ed ora vengo a scoprire che usciranno anche su xbox....dopo tutto questo sfogo chiedo a voi altri se come me si sentono presi per il cu__....:inkazzato: :inkazzato:
  2. marzok

marzok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono sicuro che per natale ci sarà un bel pack con "PS3, 2 Sixaxis, 1 Gioco" a 399€...e poi forse anche una versione con solo PS3 a 329€...sto sparando eh :D io ci spero :p
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    tu hai fatto la tua scelta quindi amen.
    per resident evil e devil may cry nn t dovresti sentire preso in giro da sony ma da capcom! metal gear invece è e resterà esclusiva.
    cmq con 399 euro prendi solo la ps3 da 40GB, col cavolo che a quel prezzo ti danno 2 giochi e il secondo controller.
  4. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ci spero, magari bianca! :D :D :D
  5. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che la vendano, com'è stato per la 60gb, solo più in bundle a 399... e magari si trova senza niente da tipo blockbuster o piccoli negozietti a 399 senza niente...
  6. marzok

marzok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già bianca sarebbe perfetta...così si intona anche con il mysky affianco:D :D
  7. gulligulli

gulligulli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma volevo solo dire che è ridicolo confrontare un PC ed una console.
    E' vero che ultimament come funzonalità le console si sono sempre di + avvicinate al mondo dei PC , però è anche vero che la console è progettata praticamente per un solo scopo principale cioè giocare.PUNTO.
    Quindi a mio avviso per il discorso giochi le console indipendentemente dal marchio risultano sempre da preferirsi sia in termini di qualità che di prezzo. La Sony a mio avviso con la PS3 ha cercato di fare qualcosa di "diverso" un pò come successe per il walkman. Però qui ha cannato e il risultato è una macchina che quando sarà ben sfruttata (visto che il potenziale non manca , peccato per i 256mega di memoria) sarà superata dai concorrenti che sicuramente saranno usciti con qualcosa di moooolto + potente. PErsonalmente vedo la PS3 come valida alternativa ad un lettore BR economico
  8. JINZO

JINZO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti quoto in pieno ahahahahah