1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eccola a 389€!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da granata92, 10 Ottobre 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi dovrebbe arrivarmi, pagata 349€
  2. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto colgo l'occasione in quanto primo post di salutare tutti.....

ragazzi io sono ancora indeciso tra la xbox 360 e la ps3.....

volevo sapere le sostanziali differenze soprattutto a livello di giochi chi ne ha di più e tra le console in generale......

grazie

Edit: faccio un post mi sono sbagliato...rispondetemi di là
  3. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avete rotto il ....:D volete postare 2 foto per favoredi questa nuova versione fra le vostre mani grazie?
    Sono curioso di vedere il case

ps
    scusate ma uno legge il topic eccola a 389€!!!! arriva a pagina 5 e non trova ancora 1 foto
  4. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non so ma come fate a dire che la xbox 360 è superiore alla 360 io ho avuto tutte e due e anche se per ora non c'è tanta differenza la ps3 sta un passo sopra.....
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Già, specialmente per il fatto che hai un hard disk da 20GB (che puoi aggiornare solo con altri hard disk Microsoft, che caso strano costano IL DOPPIO del loro valore di mercato), per il fatto che non c'è il wireless, per il fatto che non puoi manco vederci i film in HD... e tanto altro, ma questi sono solo aspetti meramente TECNICI.

Quali sono i grandi sviluppatori a dirlo ?
    L'ha detto Gabe Newell, ma quello spara un giorno sulla PS3 e l'altro sulla XBox360...
    Per il resto aspetto fiducioso quote da parte di altri "grandi sviluppatori"...
  6. xsan

xsan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioè fammi capire con la penuria attuale di giochi che c'è per ps3 pensare alla retrocompatibilità è da ottusi?
    Cavolo ci sono un'infintà di giochi per ps2 che tra l'altro si possono trovare anche a buon mercato!
    Magari uno dice ok mi faccio una play3 e nel frattempo che escono bei giochi mi diverto un pò con quelli x ps2 e invece non può farlo!
    A sto punto conviene più l'altra versione.
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se hai questi intenti fai prima a prendere una PS2 a 130 euro tutto incluso (e mi sà che sotto natale scende sui 100 euro).
  8. xsan

xsan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    boh magari hai ragione eh...però cavolo con quel parco giochi li mi pare quasi una zappata sui piedi...

chissà magari invece è tutta una mossa commerciale per far vendere ancora di più le ps2 :D

scherzo ;)
  9. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove l' hai trovata a 349€??????? mandami il link!!! sarai forse il primo sul forum ad avere la 40gb, racconta!!

quanto spazio effettivo sull' hd?
    fw nuovo?
    funziona tutto bene?
  10. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Invece leggere sempre che la ps3 è la migliore a prescindere è di grande utilità per i lettori...
  11. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MHA....mi sembrate pazzi.....!!!
    fino a due mesi fa vi lamentavate del prezzo troppo alto della ps3....e ora che è stato abbassato drasticamente mi venite a dire che conviene più quella da 60gb???!!!
    io preferisco risparmiarmi 100\200E ,che invece andarli a spendere in più per giocare a giochi di una console precedente...
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non sono pazzi, peche' ora quella da 60 giga con 2 pad e 2 giochi costa in offerta limitata 449, a me non sembrano pazzi proprio per niente, prima questo pack costava 599 fai un po' te
    ;)
  13. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si ma ora che finiscono questi starter pack li voglio vedere tutti quanti che dicono "è un pacco perchè nn è retrocompatibile!!", prima era un pacco perchè costava poco, ora lo è perchè nn è retrocompatibile, secondo me molte volte ci ritroviamo di fronte una massa di bambini che nn sono mai contenti qualsiasi cosa fai per loro, volete giocare ai giochi ps2?? prendetevi una ps2 e ci risparmiate anche 300 euri!! ;)
    :rolleyes:
  14. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai semplicemente ragione! vorrei vedere quanti giocano ancora con la PSone, è lo stesso discorso... la retrocompatibilità serve a livello marketing a sfondare un mercato anche attraverso vie secondarie... :eek:
  15. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto è che non puoi sapere cosa poi effettivamente ti importa che la ps3 abbia finchè non la compri e la usi per 2-3 mesi, cioè, io ora dico che non me ne frega nulla della retro, poi capita quelle 5-6 volte che vengono i miei amici a casa con i file opzioni di pes 6 per ps2 e vogliono fare un torneo, ecco, li son cazzi...

oppure non succede, mi bastano le 2 porte usb (con l' hub attaccato) ci amplio l' hdd funziona tutto bene, e sono contento di aver risparmiato 200€...
  16. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tornando al discorso principale, secondo voi per natale avremo uno starter pack, diciamo a un 350-400 euro comprensivo di gioco e due controller?

secondo me si, voi che dite?

(faccio bene a far qua sta domanda o apro un nuovo topic?)
  17. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'avrei comprata volentieri a quel prezzo, 389... se continua così me ne compro un'altra di scorta per natale ;-)
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me è un offerta temporanea
    a natale credo che si vedrà oltre alla versione normale solo quella in bundle con pes2008
  19. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il prossimo che va OT verrà ammonito, per ora ho solo warnato, ho dovuto cancellare 2 pagine di ot sui pc...Fate voi
  20. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Perdonami l'ennesimo OT: ma hai warnato tutti quelli che avevano postato in quelle 2 pagine, e se uno era in argomento?

Tornando in tema: pensate che 389 sia il prezzo più basso a cui la vedremo per un bel po?se no quale prezzo prevedete?
    secondo me si, infatti sto consigliando a molti miei amici di prenderla il prima possibile, o al limite aspettare un bundle con pes