1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eccola a 389€!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da granata92, 10 Ottobre 2007.

1. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per giocare dai 800x600 ai 1280x1024 senza antialias a 60 fps ci vuole un quadcore? :clap-clap: (Inoltre sulla stabilità e sui 60 fps ci sarebbe da discutere. Come della qualità delle textures di molti giochi.)
    Allora si vede che nelle console c'è tecnologia aliena....perchè se per le stesse cose su pc devo spendere 2000 euro, si vede che questi l'hw lo fanno fare su marte dove costa 10 volte meno...mentre la nvidia fa fare le schede video da Prada.

Non certo per problemi di "potenza": è tutto reverse engineering. Non ho la xbox e non la voglio nemmeno. Non capisco perchè date dal fanboy xbox a chi non compra ancora la ps3....curatevi, perchè avete le visioni.

Caxxo ho solo detto che per me, rispetto a quello che offre, costa ancora troppo (se no mi sarei già comprato l'xbox no?).

Se ti da fastidio la mia opionione, non leggerla, mettimi in ignore-list (l'hanno fatta apposta) o cambia sito. Oppure convinci gli amministratori a limitare la possibilità di scrivere solo ai fanboy sony.
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Eppoi ti metti a sacramentare perchè i giochi non partono/scattano/vanno in crash nonostante il pc ninja forse perchè non hai aggiornato i drivers della scheda video o c'è un conflitto tra periferiche o Vista rompe le balle eccettera eccettera..
  3. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

non ti ho dato del fanboy , ma ritengo sia giusto che tu non avendo la ps3 non posti questi interventi e visto che mi hai detto che non hai neanche la 360 allora perche' non cerchi un forum per pc cosi' li' puoi esprimere il tuo pensiero sull'ottimizzazione dei giochi e sul costo reale di un pc che possa permettersi di far girare un gioco senza minimi rallentamenti e a 1080p.

ps: io sono iscritto a questo forum perchè ho la ps3, il giorno in cui ,dovessi venderla, cioè mai, allora sicuramente non vengo a sparar cavolate qui.

ps: vedremo l'anno prossimo con fifa09 che sarà next gen anche per pc ,mi farò due risate quando saprò la configurazione minima, mi sbellicherò quando saprò quella massima per avere lo stesso risultato delle console in termini di prestazioni.
  4. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Nella descrizione della PS3 da 40gb in vendita c'è questa importante avvertenza:

Allora, facendo due conti:
    La PS3 in vendita (389€) non ha "optionals" come il starter pack e in più non ha il BC, perciò se si vuole prendere un 2° sixaxis e 2 giochi si supera il prezzo dell'attuale starter pack a 449€ (2 pad wireless+ sixaxis+Motorstorm+Resistance) che appunto è la versione da 60Gb (con BC PS2 incluso!) :rolleyes: .

Ancora non ci siamo, i conti non quadrano!

Se la PS3 da 40gb costasse 299€ allora sarebbe onesto.
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo starter pack costa 499€ e due pad wireless + sixaxis non vuol dire nulla
  6. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Attualmente costa 449€
    PS3 Starter pack 449€ - PS3 40 Gb 389€ = 60€ di differenza per non avere la BC, 2° pad wireless e 2 giochi :rolleyes:
  7. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non costa 449€, quella che (forse) hai trovato è la promozione di un negozio (mediaworld). Informati meglio.
  8. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che ora conviene lo starter pack ,pero' appena finiranno o compri il modello da 40 o niente perche' da 60 non le produrranno piu'... il calo di 100 euro per lo starter pack è proprio dovuto al voler eliminare il prima possibile questo modello dal mercato, e mi sembra ci stiano riuscendo.
  9. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Purtroppo la versione da 60Gb è l'unica che ha la BC (PS2) che da sola vale quanto una PS2 nuova (119€). Perciò la versione da 40Gb (senza BC) a quel prezzo mi sembra una presa per i fondelli

La Sony a quanto pare non sta facendo un grande marketing, chi è più attento ai dettagli (come me ad esempio) non si fa infinocchiare così facilmente :rolleyes:
  10. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo hai stabilito tu che la BC vale 119€? No perchè a me pare una vaccata colossale
  11. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

Non l'ho stabilito io, mi spiego meglio:
    Attualmente la PS2 nuova costa 119€.
    Se uno vuole la Ps3 con la BC si prende la versione da 60gb e forse fa un affare con lo starter pack.
    Ma se uno prende la PS3 da 40gb (che non ha la BC) e dopo qualche tempo si pente di averla presa perchè magari gli è venuto il pallino di giocare a God of War 2 (PS2), allora cosa deve fare? Prendere una PS2 nuova (119€)?
    Il ragionamento è che la BC vale 119€.

Poi ognuno pensa come crede ;)
  12. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tesi curiosa. La retrocompatibilità è una feature preziosa, ma che sarà via via meno importante col passare dei mesi, con l'aumentare dei titoli in catalogo, con l'invasione di TV hd nelle case. In un forum quasi tutti conoscono bene determinati dettagli e chi non li conosce ha la possibilità di imparare tramite la conoscenza altrui. Non c'è bisogno di esser degli illuminati.

La PS3 è di gran lunga la macchina più completa sul mercato ed è presente sullo stesso ad un prezzo alto, ma giusto, vista la varietà di esperienze che offre in diversi settori di intrattenimento casalingo. I fattori maggiormente penalizzanti fino ad oggi sono stati prezzo e parco giochi, il primo ora è ancora alto ma abbastanza competitivo, il secondo si sta lentamente risolvendo.

Non tutti possono permettersela oggi, ed è un peccato per qualsiasi console, ma chi la acquista sa di avere un'ottima macchina con un'affidabilità che altre possono solo sognarsi. Quando si parla di infinocchiamenti da marketing..
  13. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto vero, unica cosa da sottolineare che prima di vedere in ogni casa solo TV HD passeranno almeno una decina d'anni... fa a tempo ad uscire la PS$ ;)

però ribadisco che ogni cosa che hai scritto è vera, soprattutto che la retrocompatibilità è utile all'inizio quando i titoli per la nuova console nipponica scarseggiano, poi quando uscirà una seria lista di giochi nuovi per ps3, sarà tutta un'altra cosa e la PS2 farà la fine della PS1 (credo che il tutto avverrà nell'arco di un anno)
  14. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E io invece lo ritengo giusto.

Perchè mi interessa la ps3.

Invece io sono iscritto perchè potrei riprenderla, qundi mi tengo informato. Le cavolate te le puoi tenere.

Già ci si sbellica adesso quando si sa già che crysis non uscirà su console, e se uscirà sarà fortemente ridimensionato per la scarsità di potenza.
    Crysis è solo il primo, ne seguiranno altri. Quello che tu consideri nextgen inrealtà è oldgen. Aggiornati.

Te lo ripeto: i componenti che trovi nelle console sono grossomodo gli stessi che trovi nei pc: non vengono da mondi diversi. A te pare tutto bello e fico perchè ci giochi su un televisore. Attacca ad un lcd un pc da 400 euro e gioca a quello che vuoi in 1024x768 senza filtri (perchè le console più o meno così sono impostate, se non peggio - e a 1080p ci vanno la minon parte dei titoli-) che otterrai 120 fps nell stragrande maggioranza dei titoli.

dato che io mi accontento di queste risoluzioni ridicole da console, e mi basta un antialias appenna accennato, sto attento alla scena della ps3.

È chiaro che se cerco la nextgen, dalle console ci sto ben lontano.

In ogni caso non sono qui per discutere la superiorità oggettiva dei pc rispetto alle console come qualità dei giochi, ma bensì il prezzo della ps3, che mi sembra ancora troppo alto rispetto a quello che offre, e secondo me dovrebbe costare meno della xbox pro, visto che la qualità MEDIA dei giochi leggo in questo forum essere superiore sulla 360, ed inoltre non sono presenti ancora mod chip.
  15. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

il solito che da retta a rumor..........trovami un comunicato ufficiale in cui ea dice che crysis non uscirà e se uscisse su console dovrà essere ridimensionato!!!!!! io ho letto solo parole da blog semi ufficiali di utenti che un po' come te buttano via fiato per niente. vui sapere perchè la ps3 costa ancora leggermente in piu' della 360 pro? c'e' un certo lettore blu-ray all'interno della ps3, mentre un banalissimo dl nella 360, quindi la differenza c'e' ed è enorme. Io intanto mi godo i film in hd, 300 in full hd strepitoso, tu non so..........

il prezzo della 40gb è ottimo e sicuramente ci sarà un incremento notevole di vendite.
  16. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    charger, ma toglimi una curiosità, quanti anni hai?

decisamente un post poco costruttivo il tuo e altrettanto inutile quello di gio23, dunque, se dovete spalarvi merda a vicenda, vi consiglio o via pm o meglio ancora mandagli via pm il tuo numero di telefono e fatti chiamare, scrivere post cosi su un forum risulta oltremodo sconveniente!

per quanto riguarda i pc (sono anche un EDP in un'azienda, per farti capire che la mia competenza è pertinente) con 400 euro praticamente non ti compi neanche il lettore bluray e la scheda audio che ha su la play :D

400 euro per la ps3 ora come ora vale la pena spenderli, specie se la paragoni a un pc: ho comprato 3 pc qua in azienda 4 mesi fa, e non solo la scheda madre e la ram non la fanno piu, ora hanno un valore pari a meno del 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi concludo semplicemente con un bel: meno seghe mentali! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  17. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di certo no, non mi interessa, sono 2 cose nettamente differenti;)

anzi! è la risposta migliore che tu potessi dare ;)
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Cerchiamo di tornare in argomento. Qua si parla di ps3 a 389! No di come farsi un pc scrauso con pochi soldi.
    Vi mostro come si torna in argomento
    Cavolo 389 son davvero un affare, almeno per me che ho preso la starter pack a 600 euro, se non l'avessi già a questo prezzo io correrei a comprarla? E voi? o Vi sembra ancora troppo alto?
  19. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    IMHO questo prezzo permetterà di espandere la base installata e quindi consentirà agli sviluppatori di presentar più robba ancora.

Mal che vada ho uno scaldino a casa :clap-clap:
  20. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo alto!

se ci fosse uno starter kit a 400 euri del tipo

2 joy
    2 giochi o un gioco e un film

allora ti direi che sarebbe conveniente, ma cosi direi proprio di no, considerando che non è difficile trovare a 500 euro lo starter kit della 60GB...