1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco qualche sequenza dedicata a Shinobi 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 3 Ottobre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Tirate fuori la vostra vocazione ninja celata, Shinobi sta per arrivare. Il publisher Sega ha infatti pubblicato in questi giorni un nuovo trailer per Shinobi 3DS, videogame in uscita il prossimo novembre, ovviamente per la portatile tridimensionale di Nintendo.
    Oggetto della clip, le mappe sfida sbloccabili durante il gioco, che richiedono particolare impegno, visto che basta un sol colpo per mettere K.O. il vostro personaggio.

    Bene, ora godetevi il tutto coi vostri occhi. Buona visione!



  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    sarebbe interessante se per 3DS esistesse una collana di giochi nuovi a prezzo budget, oppure un piano di distribuzione DD che possa scaglionare i titoli in base a fasce di prezzo sensate per quello che offrono.
    pur con il dovuto rispetto a shinobi, questo video mi fa solo pensare a Ninja gaiden dragon Sword per DS, che era un maledetto capolavoro e che ne pretendo una versione 3ds
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Forse a 10 euro potrebbe essere interessante, ma anche no.
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    sembra uno di quei giochini che si trova su iOS/android da 0.79 centesimi...
    non voglio insinuare nulla ne sulla longevità che sulla qualità ma dai video sembrava ripetitivo