1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    pensa alla tua squadra va...
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grandissimi che manco han fatto entrare i tifosi del Siena! W la sportività!
    Ricordo le famose parole di Mancini: "Lo scudetto arriverà di sicuro domenica prossima contro il Siena"
    Sisisisisisisisisisisisisisisisisi
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ma abbi la decenza di startene zitto va, 20 punti sotto, fuori dalla champions, fuori da tutto...vivete solo la soddisfazione di un derby e delle vicissitudini degli altri...fate pena!
  4. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti...dall'alto della prestazione di Napoli poi...
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    l'importante è rimanere bambini dentro una volta cresciuti...

ma bisogna crescere prima...
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    due fattori:
    - Troppa sicurezza
    - Problemi interni della squadra
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    già ;)
  8. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque per la Roma non sarà così facile vincere a Catania...nonostante tutto è ancora più probabile che lo vinca l'Inter...ma la statistica a volte sbaglia...:lalala:
  9. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

e io ci aggiungo....vedere i 2 attaccanti principali della juve a quota 19, davanti un certo IBRA(traditore) INZAGHI e chi più ne ha più ne metta, NON HA PREZZO!!!!!!!!:roll:
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Intanto vediamo di stemperare un pò gli animi. Alla fine cosa cambia chi vince? Noi al lunedì andiamo a lavorare, mentre questi partono e vanno a Miami, Caraibi, Sardegna ecc.ecc. Poi vinca l'Inter o la Roma alla fine si battono le mani, perché hanno fatto un campionato eccezionale entrambe. Non venite a parlare di arbitri perché avete visto che scandalo sono, hanno fatto errori in ogni partita. Quest'anno è andata così si spera siano pronti per l'anno prossimo.
    Comunque grazie a Inter e Roma, dopo tanti anni lo scudetto si assegna all'ultima giornata.
    Il bello del gioco del calcio è anche questo.

FORZA INTER.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ommioddio fossi interista ieri pomeriggio sarei invecchiato di 10 anni in un colpo solo...ma come si fa ad essere così masochisti??? :asd:

P.S.Vedere Moratti in tribuna furioso dopo il rigore sbagliato da Macellazzi con relativi vaffa all'indirizzo del giocatore...NON HA PREZZO!! :asd:

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

QUOTISSIMO!! :D Speriamo domenica a Genova uno dei due arrivi in vetta..o magari tutti e due..una bella soddisfazione!(però la samp è un avversario difficilissimo)

P.S.vedendo l'andazzo di queste ultime 2 giornata i rimpianti per questo campionato aumentano sempre più :cry:
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questi post mi fanno tornare il sorriso;D
    tifo inter da quando avevo 6 anni,sono abituato a queste situazioni.
  13. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bah .. una cosa e' limpida nonostante tutto e tutti..

e' stato uno dei campionati piu' belli che io ricordi...
    chiunque vinca non si potra' dire che nn se la sia giocata fino in fondo..;);)

mi piace sopratutto vedere le squadre che solitamente mollano a 3 domeniche dalla fine poiche prive di motivazioni continuare a combattere e giocarsela..:D:D:D

poi sugli arbitri lasciam perdere ci sarebbe da metterli al muro...
    ma voglio credere che ahinoi si tratti proprio di incompetenza cronica e inettidudine.. PUNTO..

per me ad oggi le possibilita' sono
    inter 65%
    roma 35%

l'inter ha l vantaggio di giocarsela senza pensare ai risultati altrui... se gioca bene e vince nessuno puo' togliergli lo scudetto..ma si sa' quando si e' in queste situazioni la pression aumenta esponenzialmente e lo stress nell'ambiente si sente eccome.. senza pensare ai fantasmi del 5 maggio ..
    se fossi interista a rivedere couper/cuper all'ultima domenica vicino la panchina anche se del'altra squadra me prenderebbe un colpo secco..
    cmq ce chi dice che cuper proprio in virtu' del 5 maggio e dei suoi trascorsi si spacchera' in 4 per giocare bene e nn lasciare adito a brutti pensieri... senza contare che il parma deve salvarsi..
    CUPER MISTERIOSO...
    mancini non capisco se stia gia' con i piedi in due scarpe o se senta molto lo spettro di mourigno che io temo molto per l'anno prossimo... cmq
    MANCINI INDEMONIATO...
    io nn farei giocare materazzi...sinceramente lo vedo TROPPO TROPPO TROPPO NERVOSO....
    sono un paio di partite e ci metto anche quella con la lazie di coppa italia dove mi sembra un cane rabbioso con la schiuma alla bocca... io lo lascerei tranquillo fossi mancini...
    MATERAZZI ARMA A DOPPIOTAGLIO...
    mi spiace molto per cambiasso l'infortunio non ci voleva..spero che non sia nulla di grave e che si riprenda quanto prima non riportando problemi futuri..;)

versante Roma che dire?
    la citta' vivra' una settimana strana tutti sognano e parlano sottobanco ma nessuno lo fa' chiaramente.. l'ansia c'e' e di certo anche qua si sentira' molta pressione sono certo che a trigoria ci sara' molto via vai prima della partenza della squadra. e spero questo non giochi a noistro sfavore.. noi ancora risentiamo molto di problemi di testa.. e l'alta alta classifca e i conseguenti borbottii e sospiri della gente ci fanno molto ma molto male..
    piu' di una volta ci siamo distrutti da soli... meglio volare bassissimi la gente e' gia contenta del risultato ottenuto.. andare oltre sarebbe un sogno ..e sognamo almeno una settimana rimanenendo consapevoli che trattasi di sogno..;);)

CITTA DI ROMA PENTOLA A PRESSIONE....

il catania sara' una partita difficilissima e dura....non la vedo per nulla semplice... non so aggiungere altro..

CATANIA MINA VAGANTE.,..,

per il resto io non credo che l'inter compira' questo atto di autodistruzione incredibile ma il calcio e' bello e la palla e' rotonda quindi spera nn costa nulla...

cosa nn vorrei mai ?
    che l'inter perdesse o pareggiasse e che la roma non riuscisse a vincere...
    QUELLA SAREBBE L'UNICA GRANDE ROSICATA PER NOI..

i punti e le occasioni per strada se le sono perse entrambe ... ci puo' stare..
    inutile stare a a rimugginare..

MA ADESSO ALL'ULTIMA DOMENICA NO...
    ;(;(;(;(

dal canto mio vedro' la partita con i soliti amici GUARDANDO LA ROMA...e aspettando se ci saranno notizie via sms o boati dai campi..
    fino al 95 esimo... perche' come si e' visto ieri e' un campionato che puo' dire tutto e il contrario di tutto in 2 minuti... anche quelli finali...;););)

ultima personale nota..

DEL PIERO FANTASTICO...
    con quel goal che lo porta a quota 19 quindi vicino ai 21 suo record personale ma di DIECI ANNI FA' ....

ha reso ancora piu' bello questo campionato salvando MOMENTANEAMENTE il parma e rimettendo in pericolo il catania...
    MERAVIGLIOSO....;););););)
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    campionato bello ma tecnicamente al di sotto dell'europa... e si è visto...
  15. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero, anche perchè alla fine questa situazione si è verificata grazie alle coppe...l'Inter è crollata fisicamente e moralmente dopo Liverpool. In Inghilterra invece le prime due sono anche finaliste di Champions...bei tempi quando ci andavano Juventus e Milan e l'Inter andava in semifinale (con una squadra manco lontanamente paragonabile a questa...povero Cuper, è stato trattato maluccio...va beh, domenica proverà a vendicarsi :lalala:).
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah ma a quei tempi c'era Moggi e per colpa sua l'inter non vinceva ! :asd:
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    L'arbitro ha fatto il suo eccome, nonostante tutto avete pareggiato, che tristezza di società.
    Il fallo di Materazzi era da espulsione da qualsiasi angolazione e il rigore INESISTENTE!
    Certo tutto quello che è accaduto ieri ha dell'incredibile, incluso il goal di Del Piero che tiene in gioco il Parma per l'ultima giornata :)asd:). Il campionato sarà pure emozionante però non venitemi a dire che il campionato dell'Inter è stato meraviglioso perchè in realtà è stato uno schifo. Non dimenticate come si chiama questo thread e perchè è stato aperto. Le vittorie pulite dell'Inter si contano sulle dita di una mano. La cupola ha solo perso un pezzo con l'uscita di scena di Moggi ma non venite a fare la morale dopo un campionato simile perchè è stato solo uno schifo.

Che stile! Che stile! E pensare che vi basterebbe un po' di umiltà per passeggiare su tutte le squadre di questo campionato.
    Ecco, l'uno a uno non bastava a limare l'arroganza...

... appunto. Materazzi perfetto emblema di questa società. Non vedo come Mancini e Moratti possano dargli contro visto che segue solo la linea impressa da 10 anni a questa parte. Umiltà zero, con soldi (tanti soldi) e potere se ne può fare a meno.

Minchia che rosicata :asd:
    iuaHiuAHiuAHIUahIUhaIUhaIUhaIUhaIU
    Ma grazie a Inter e Roma cosa? Grazie agli arbitri! Altrimenti stavate sotto almeno 15 punti.

Ora cucitevi un altro scudetto sul petto dopo quelli di cartone e godete come i ricci ma lo schifo è sotto gli occhi di tutti.

Tutti allo stadiooooooooo!!!
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Infatti tutte le squadre hanno di che lamentarsi...
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    con questo,se arriva,siamo a tre.
    voi a quanti siete?
    ho perso il conto.
    c'è da dire che siete sempre un passo avanti:asd:
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ooga Ooga, io direi che tu devi piantarla sulla questione inter e arbitri, o non abbiamo parlato abbastanza della juve? per quanti anni ha rubato a tutte quante le squadre? vogliamo parlare di tutti quei drogati che avete in sqaudra? (in primis nedved e del piero)

non mi pare il caso, perchè ormai sappiamo tutto di tutto. Evita di spostare la questione sull'Inter per giustificare ANNI e ANNI di ruberie della Juventus. Alla fine lo sai pure te che quest'anno gli errori sono stati dettati dall'inesperienza.

Fossi stato juventino, avrei fatto come un mio amico, me ne sarei stato zitto e stop, pedalare. Altro che continuare a parlare di qui di li, dando la colpa alle altre squadre.

Quindi, tu che vai dicendo in giro agli interisti, ridicoli, rosiconi, che vincono scudetti di cartone eccetera, dovresti stare un pochetto in silenzio, perchè io non mi permetterei di parlare, se sapessi che la mia squadra composta da ladri e da drogati, ha rubato ANNI di campionati, che se l'è cavata solamente grazie a quella legge merdosa che è la prescrizione, altrimenti altro che la B, potevate giusto giusto andare a giocare col Cervia.

e come ti avevo già detto il Genoa per 1 partita è finito in C, voi per interi campionati siete finiti solo in B, e vi hanno pure levato la penalizzazione.

Fai il favore...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.