1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco... la mia ps3 non va più!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kedante, 26 Marzo 2007.

1. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco, finalmente mi hanno sostituito la ps3! Era ora! E per festeggiare ho comperato call of duty! Grazie e tutti per il supporto, spero che il mio è stato e sarà un caso isolato!
  2. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Penso che in un caso del genere sarebbe bastato formattare l'harddisk..però mi sa che direttamente dalla consolle in questo caso non si poteva fare giusto?
  3. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto perche la console non si avviava! Ma se la soluzione era cosi semplice, spero che la sony ci avrebbe pensato! Del tipo, quando non andava, usciva la frase... "il file system è danneggiato, per ripristinarlo bisognerà eseguire la formattazione dell'Hd, vuoi provedere?"
    Io non credo che il problema era risolvibile con la formattazione dell' Hd!
    Ora cmq per fortuna è tutto finito... magari più in la nel tempo a qualcuno succederà la stessa cosa, e la sony per quella data avrà già messo a disposizione un file/cd da scaricare per risolvere il problema. O forse rimarrò il solo nella storia della ps3 ad aver avuto questo problema... speriamo!
  4. Brian May

Brian May Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che la console sia a prova di bomba mi sembra un pò azzardato:D

magari è come la 360 che quando riscalda si possono fare le uova fritte :p
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Credo che per "a prova di bomba" intendesse che sia impossibile danneggiare il sistema operativo e via dicendo. Non un danneggiamento hardware come il caso dell'x360.