1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ecco il seguito: Heavenly Sword 2 + Motorstorm 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 5 Marzo 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si parla di simulazione su console...il re è gtr, ma su console il gioco con più simulazione allo stato attuale è fm2
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh come hai detto te è tra FM2 e PGR4 come guidabilità quindi più simulativo di PGR ma meno di FM2...però non posso farmi una curva con il freno a mano e ripartire a 200 km/h...è più vicino a FM2 che a PGR.
    Se sbatto contro una macchina perdo velocità, ecc...quindi qualcosa di simulativo ce l'ha, non bisogna esagerare...
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la troppa simulazione farebbe superschifo su console
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Va pure considerato che su GT5 (non il prologo) i danni ci dovrebbero essere.. o almeno io ero rimasto così, quindi se è cambiata questa cosa illuminatemi.
    Cmq, se ci sono pure i danni si evita pure l'effetto "rimbalzo" alle curve e la simulazione ne guadagna tantissimo.

Finisco dicendo che non ci sono giochi simulativi su console (nè su PC, anche se il livello può essere più alto), quindi basta denigrare GT per questa cosa.. nessuno lo è, perchè si rivolgono a persone che magari una patente manco ce l'hanno (e non sto parlando di patenti piloti, ma proprio patente auto.. pensate che un ragazzo di 12-14 anni senza esperienza si divertirebbe ad un gioco del genere?! Nel mercato ci sono pure loro, mentre i piloti, quelli veri, sono una nicchia che spesso usa le "proprie" auto per correre e non si compra i giochi)
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmmmmmmm come gia detto spero chei danni siano opzionali e disattivabili , se fatti bene in GT sarebbero troppo punitivi
    ricordo GT 1 se li attivavi (seppur non visibili) rendevano il game veramente frustrante
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siete fuori topic come un balcone:D
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio: