1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco cosa mi sono regalato..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xarmix, 4 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh anche perche non sai piu cazzo come rispondermi

    come la storia del 150'000€ vero? tanto per te le Honda valgono tutti i doppi che c'e sul prezzo del listino
  2. imported_SISMA

    imported_SISMA Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ehi Billoz! posta un po' 'na foto della "billozmachinemasturbointerculo" :D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Incredibile, oltre ad aver scritto 7 pagine di OT in un thread OT il cui argomento nulla c'entra con tutti i posts dalla prima pagina in poi, non siete capaci di condurre un discorso in maniera civile.
    Guardacaso ogni thread del tipo "vorrei rendervi partecipi della mia soddisfazione" sfocia nel delirio e negli insulti reciproci.
    Il fatto che dal 2o post il thread vada inesorabilmente in OT dovrebbe far capire come sono seguiti attentamente queste tipologie di threads.
    Chiudo come sono stati chiusi tutti i precedenti sull'argomento, per lo stesso motivo, tanto penso che nessuno ne sentira' la mancanza.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.