1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco cosa ho scelto!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da electroclash, 16 Ottobre 2007.

  1. electroclash

    electroclash Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In merito alla discussione precedente su un impianto 5.1 da utilizzare per vedere la tv, sky e giocare con la 360, vi informo e chiedo pareri su quello che alla fine ho acquistato.

    Pioneer HTP-GS1

    acquistato per 199 euro alla mediaworld in promozione, lo vendevano a 399 euro.

    che ne pensate?

    la qualità sembra molto buona, per il prezzo che l'ho pagato.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grazie per averci resi partecipi della tua soddisfazione, visto che avendolo gia' comprato dovresti essere tu a darci pareri...
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti almeno che hai problemi d'udito ma in questo caso non avrebbe un senso comprare un impianto 5.1 :LOL: penso che sei tu che puoi darci un parere dato che ormai l'hai acquistato ;)
  4. electroclash

    electroclash Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :LOL:

    bè diciamo che lo sto usando senza aver modificato nessuna impostazione...cmq devo dire che ho speso benissimo i miei 199 euro...il suono è pulitissimo e nn gracchia mai...neanche al massimo del volume...

    l'estetica è una caratteristica a suo favore.

    da notare il telecomando...incredibile si può usare come un joystick della 360 :dance: sono rimasto davvero sorpreso...
    ha i tasti rosso verde giallo e blu, i tasti direzionali, i tasti per la gestione dei film(play, pausa, avanti, ecc)

    serve altro? :pazzia:

    io sono molto soddisfatto
  5. imported_gianni165

    imported_gianni165 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo tutti contenti per te ora alza a palla il tuo impianti e goditi i giochi